climatz Forumer storico 21 Maggio 2010 #341 FibMaster ha scritto: confermato sul 60 Clicca per allargare... la conferma dove la trovi sul 60' ? sul 15' ha chiuso sopra la sma 50..
FibMaster ha scritto: confermato sul 60 Clicca per allargare... la conferma dove la trovi sul 60' ? sul 15' ha chiuso sopra la sma 50..
FibMaster Forumer storico 21 Maggio 2010 #342 porcaccia miseria...vedo microsoft e cisco a -5% tutto il resto è verde mannaggia..mi viene un pensierino...
porcaccia miseria...vedo microsoft e cisco a -5% tutto il resto è verde mannaggia..mi viene un pensierino...
franz-josef Forumer storico 21 Maggio 2010 #344 FibMaster ha scritto: soxx +3% Clicca per allargare... ti ha fatto passare il pensierino?
FibMaster Forumer storico 21 Maggio 2010 #345 franz-josef ha scritto: ti ha fatto passare il pensierino? Clicca per allargare... no sto in campana non mi picciono i titoli guida a -5%
franz-josef ha scritto: ti ha fatto passare il pensierino? Clicca per allargare... no sto in campana non mi picciono i titoli guida a -5%
franz-josef Forumer storico 21 Maggio 2010 #348 FibMaster ha scritto: mavà in malora...erano dati sballati stanno a -1-1,5% Clicca per allargare... iw bank sballa oggi...é tutto rallentato...o sono io?
FibMaster ha scritto: mavà in malora...erano dati sballati stanno a -1-1,5% Clicca per allargare... iw bank sballa oggi...é tutto rallentato...o sono io?
FibMaster Forumer storico 21 Maggio 2010 #349 franz-josef ha scritto: iw bank sballa oggi...é tutto rallentato...o sono io? Clicca per allargare... prima ora tutto ok ok mi è passato il pensiero negativo anche se la vola rimane alta
franz-josef ha scritto: iw bank sballa oggi...é tutto rallentato...o sono io? Clicca per allargare... prima ora tutto ok ok mi è passato il pensiero negativo anche se la vola rimane alta
FibMaster Forumer storico 21 Maggio 2010 #350 FibMaster ha scritto: soxx +3% Clicca per allargare... soxx +0,6%