Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salute visto che di la nn c'e' nessuno chiedo una cortesia a chi mi da una buona banca pewr tradare i futures... vistoche finecozz sul nasdaq e' sempre bloccato e quando si sblocca non solo non esegue gli ordini che servono al mio gain ma esegue quelli che servono a lei. insomma alla fine ci rimetto sempre io...

tanks

ho notato anche io che nelle utlime settimane (dallo spike pauroso) fineco ha il push sul nasdaq che in apertura non va. L'ho segnalato e loro dicono che è tutto regolare....

ma vedo che non è u problema mio.

Cmq ci sono sella, la nuova piattaforma di itnesa, directa.....mese prossimo se non migliora con fineco cambio anche io

la bestemmia gliel'ho tirata...

1274454715fino.jpg

ho notato anche io che nelle utlime settimane (dallo spike pauroso) fineco ha il push sul nasdaq che in apertura non va. L'ho segnalato e loro dicono che è tutto regolare....

Cmq ci sono sella, la nuova piattaforma di itnesa, directa.....mese prossimo se non migliora con fineco cambio anche io

ieri e l'altro ieri
la mia piatta
prima si muoveva il grafico e dopo 1 secondo il book

;) :V

cmq la vola è diminuita a ws
questo è un segnale postivo per un recupero

qualcuno può dirmi a quanto sta il vix?
grazie

grazie , mi dici cosa e' itnesa?, directa non mi sembra il max da quello che dicono
e sella nn la conosco...
c.que grazie per la risposta... ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto