Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo declasamento era già preventivato sopra tutto quello francese , ma poi anno rotto il ***** son dei cialtroni che non capiscono un caxxo
diablo_1.gif

buondì

capiscono benissimo e il loro scopo è chiaro...

a parte questo,ora i fondi devono posizionarsi in base ai loro parametri di rischio e se il rischio dell'Italia è aumentato devono per forza alleggerire le posizioni.

Buongiorno,
eurusd ha quasi completato la correzione, è rimasta una figurina, vediamo se nei pressi ci regaleranno un valore sul nostro indicetto per tentare una sortita long per almeno 18000.

Ma su giovanotti pensiamo anche un po positivi , non e tutto da buttare qualcosa di buono ce ancora ,basta volerlo vedere :rolleyes:

ma no sono realista...sento sempre notizie negative e non parlo dell'economia..ma di un sacco di gente che non riesce a tirare avanti

la grafica mi dice che venerdì era una dark cloud quindi oggi era atteso un nuovo minimo che ha fatto e una chiusura negativa...semplice analisi tecnica

poi potrebbe anche salire ma a qualcosa bisogna aggrapparsi

oggi non ho proprio voglia...slauti e buon trading :)

ma no sono realista...sento sempre notizie negative e non parlo dell'economia..ma di un sacco di gente che non riesce a tirare avanti

la grafica mi dice che venerdì era una dark cloud quindi oggi era atteso un nuovo minimo che ha fatto e una chiusura negativa...semplice analisi tecnica

poi potrebbe anche salire ma a qualcosa bisogna aggrapparsi

oggi non ho proprio voglia...slauti e buon trading :)

ciao fib buona giornata anche ate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto