Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
questo declasamento era già preventivato sopra tutto quello francese , ma poi anno rotto il ***** son dei cialtroni che non capiscono un caxxo
diablo_1.gif

buondì

capiscono benissimo e il loro scopo è chiaro...

a parte questo,ora i fondi devono posizionarsi in base ai loro parametri di rischio e se il rischio dell'Italia è aumentato devono per forza alleggerire le posizioni.
 

funambolo72

Guest
Buongiorno,
eurusd ha quasi completato la correzione, è rimasta una figurina, vediamo se nei pressi ci regaleranno un valore sul nostro indicetto per tentare una sortita long per almeno 18000.
 

FibMaster

Forumer storico
Ma su giovanotti pensiamo anche un po positivi , non e tutto da buttare qualcosa di buono ce ancora ,basta volerlo vedere :rolleyes:

ma no sono realista...sento sempre notizie negative e non parlo dell'economia..ma di un sacco di gente che non riesce a tirare avanti

la grafica mi dice che venerdì era una dark cloud quindi oggi era atteso un nuovo minimo che ha fatto e una chiusura negativa...semplice analisi tecnica

poi potrebbe anche salire ma a qualcosa bisogna aggrapparsi

oggi non ho proprio voglia...slauti e buon trading :)
 

neborkia

sono una pippa
ma no sono realista...sento sempre notizie negative e non parlo dell'economia..ma di un sacco di gente che non riesce a tirare avanti

la grafica mi dice che venerdì era una dark cloud quindi oggi era atteso un nuovo minimo che ha fatto e una chiusura negativa...semplice analisi tecnica

poi potrebbe anche salire ma a qualcosa bisogna aggrapparsi

oggi non ho proprio voglia...slauti e buon trading :)

ciao fib buona giornata anche ate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto