Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
se ne parlava da dicembre era gia' scontato dai mercati
rientrato x meta' sulla balena in apertura .

Buon giorno a Tutti :)


Ciao Franci io la volevo a 2,77 da giovedì e oggi non sono stato pronto potevo prenderla a meno ma bene cosi ora e inserito SG e vediamo cosa succede poi sto anche lavorando con i Mini sul Mib ;) per le agenzie credo che e meglio pensino ai caxxi loro che sono nella cacca peggio di noi con i titoli tossici :wall:
 

funambolo72

Guest
18000?? Si certo nel 2015...:titanic:
io sono short, visto che non potrei riprire la posizione stante l'inutile divieto, ma in questo totale pessimismo siete continti che siano disposti (crucchi compresi) ad andare fino in fondo ed assumersi la responsabilità storica di un DEFAUT?
 
Ultima modifica di un moderatore:

il cartomante

Forumer storico
1533124d1326692590-non-tutto-ma-di-tutto-anche-tenaris-vol-1-012-cs5.jpg
 

fenice78

Forumer storico
io sono short, visto che non potrei riprire la posizione stante l'inutile divieto, ma in questo totale pessimismo siete continti che siano disposti (crucchi compresi) ad andare fino in fondo ed assumersi la responsabilità storica di un DEFAUT?


Io dico solo che l'ultima volta che siamo andati a 15700 già si parlava di 17000 21000..pe rpoi vedere -1200 punti in meno di un'ottava di borsa..
Non esageriamo con tp tutto qui...

p.s. E leggiamo questo non si sa mai..

Default. Molti sono riusciti a superarli ed ad arricchirsi. | Default. Molti sono riusciti a superarli ed ad arricchirsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto