Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
doppio max orario dell'eurusd

Allegati

• eurusd.PNG
    eurusd.PNG
    47,3 KB · Visite: 630
beh dici che nn ti piacciono, ma il genere si avvicina ai dm che sn anche + vivaci:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=AjA5t83IEQ8]If You Want - Depeche Mode - YouTube[/ame]
Io non credo ... mi sa che hai sentito solo l'inizio della canzone , che è tutto stumentale ... dura più di 10 minuti ... se l'avessi ascoltata tutta vedresti che ci sono differenze abissali tra i due gruppi ...

scusate l'intromissione... DEPECHE tutta la vitaaaaa

:sad::wall::D ... mi sa che vi devo educare musicalmente ... comunque questo è lo stesso gruppo di ieri anche se sembra impossibile ... è questa la loro forza , combinare il "Piano " col "Forte" ... e di DM ci sento veramente poco ... :rolleyes: ... desso basta ... torniamo a noi ... gappettino a 095 ...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=32FVi7SpQDk]TOOL Video - YouTube[/ame]

:sad::wall::D ... mi sa che vi devo educare musicalmente ... comunque questo è lo stesso gruppo di ieri anche se sembra impossibile ... è questa la loro forza , combinare il "Piano " col "Forte" ... e di DM ci sento veramente poco ... :rolleyes: ... desso basta ... torniamo a noi ... gappettino a 095 ...

TOOL Video - YouTube

in effetti non sono male, magari li inserisco nel repertorio della band!
se permettete contribuisco anche io con una view! in grigio orario con trade del settimanale e in blu trade del bigiornaliero... salvo sorprese di monti al momento non mi sembrano messi benissimo.
1326876447schermata20120118a09.27.58.png

1326876646schermata20120118a09.50.05.png

Ultima modifica:
crucchi voglia di scendere : nessuna

ed hanno ragione, con un euro cosi'..i loro 1075 mld. di export..anche che si consolidino hanno spazio di utili di almeno 3-4 punti percentuali migliori di 3 mesi fa

anche noi, sarebbe ora che cominciamo a capirla...ed infatti il dato di adesso dice +2,3% di export

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto