Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io non credo ... mi sa che hai sentito solo l'inizio della canzone , che è tutto stumentale ... dura più di 10 minuti ... se l'avessi ascoltata tutta vedresti che ci sono differenze abissali tra i due gruppi ...
... mi sa che vi devo educare musicalmente ... comunque questo è lo stesso gruppo di ieri anche se sembra impossibile ... è questa la loro forza , combinare il "Piano " col "Forte" ... e di DM ci sento veramente poco ... ... desso basta ... torniamo a noi ... gappettino a 095 ...
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=32FVi7SpQDk]TOOL Video - YouTube[/ame]
... mi sa che vi devo educare musicalmente ... comunque questo è lo stesso gruppo di ieri anche se sembra impossibile ... è questa la loro forza , combinare il "Piano " col "Forte" ... e di DM ci sento veramente poco ... ... desso basta ... torniamo a noi ... gappettino a 095 ...
in effetti non sono male, magari li inserisco nel repertorio della band!
se permettete contribuisco anche io con una view! in grigio orario con trade del settimanale e in blu trade del bigiornaliero... salvo sorprese di monti al momento non mi sembrano messi benissimo.
ed hanno ragione, con un euro cosi'..i loro 1075 mld. di export..anche che si consolidino hanno spazio di utili di almeno 3-4 punti percentuali migliori di 3 mesi fa
anche noi, sarebbe ora che cominciamo a capirla...ed infatti il dato di adesso dice +2,3% di export