Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
... mi sa che vi devo educare musicalmente ... comunque questo è lo stesso gruppo di ieri anche se sembra impossibile ... è questa la loro forza , combinare il "Piano " col "Forte" ... e di DM ci sento veramente poco ... ... desso basta ... torniamo a noi ... gappettino a 095 ...
... ho il cofanetto originale pagato 70.000 lire ... la versione misprinted ... l'ho visto vendere a 350 euro ... che cd spettacolare ... cerca su You tube il live che hanno fatto il 14/01/2012 a Reno ...
... ho il cofanetto originale pagato 70.000 lire ... la versione misprinted ... l'ho visto vendere a 350 euro ... che cd spettacolare ... cerca su You tube il live che hanno fatto il 14/01/2012 a Reno ...
Si ... sono due gruppi neanche lontanamente paragonabili ... la differenza è che uno è costantemente snobbato dalla massa , non si fanno vedere in pubblico , fanno un disco ogni 5-6 anni e non concedono interviste ... l'altro è costantemente appoggiato dai media e sempre sotto gli occhi di tutti ... ma è la musica che conta . Comunque adesso basta se no Fib ci scotenna ... allora tenuta della viola e della gialla con conseguente rimbalzo ... ma il pattern evidenziato da Fib ieri è forte e pericolosissimo ... vediamo come evolve la giornata ...