Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1326882062screenhunter02jan.1811.20.jpg

:sad::wall::D ... mi sa che vi devo educare musicalmente ... comunque questo è lo stesso gruppo di ieri anche se sembra impossibile ... è questa la loro forza , combinare il "Piano " col "Forte" ... e di DM ci sento veramente poco ... :rolleyes: ... desso basta ... torniamo a noi ... gappettino a 095 ...

TOOL Video - YouTube

mi riferivo solo alla singola canzone che ho postato, cmq evito di dilungarmi altrimenti fibmaster mi uccide:D

venendo al fib, stiamo a ridosso dei max di ieri, vediamo se li rompe

dimenticavo, buongiorno a tutti e scusate i post nn attinenti agli argomenti del 3d

ITALIA
Operazioni straordinarie
- Ultimo giorno a disposizione per aderire all’aumento di capitale lanciato dalla Juventus.
- In corso l’aumento di capitale lanciato di Unicredit. L’operazione terminerà venerdì 27 gennaio 2012, mentre i diritti resteranno quotati fino al 20 gennaio.

Trimestrali
Europa
- ASML Holding (Olanda, 4° trimestre 2011)

Stati Uniti
- Bank of New York (4° trimestre 2011, prima dell’apertura di Wall Street)
- Goldman Sachs (4° trimestre 2011, prima dell’apertura di Wall Street)
- State Street (4° trimestre 2011, prima dell’apertura di Wall Street)
- US Bancorp (4° trimestre 2011, prima dell’apertura di Wall Street)
- eBay (4° trimestre 2011, dopo la chiusura di Wall Street)

1534035d1326864682-non-tutto-ma-di-tutto-anche-tenaris-vol-1-012-cs1.jpg

MA COSA VI LAMENTATE!!

Avevo visto i volumi in aumento e trend in salita. Entrato a 15290, non voleva prendermi gli ordini continuando a dirmi marginazione non corretto, pigia schiaccia, mi accorgo che ho messe dentro 2 contratti.

L'indice scende, panico esco a 15230. Stecca.....ripreso in corsa ho portato a casa solo 40 pt -100pt persi, saldo meno -60

***** potevo andare a farmi un giro.

Se ne mettevo come previsto 1 solo, stavo li a godermi lo spettacolo, inutile bisogna essere freddi e spietati altrimenti ti inchiappetti da solo

Ultima modifica:
ciao a tutti..........
Le Borse europee sono volatili e si muovono in balia delle più diverse indiscrezioni. Poco fa l’agenzia di stampa Bloomberg ha scritto che il Fondo monetario internazionale sarebbe pronto ad aumentare di mille miliardi di dollari le proprie risorse per salvaguardare l’economia mondiale nel caso di un possibile peggioramento della crisi del debito europea. In pochi minuti i listini hanno cambiato direzione di marcia accelerando al rialzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto