Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
euro daily.png

Per chi segue l'euro , sembra in un punto critico.
Se passa di li , potrebeb andare a 1,30 o 1,32
Ma nel contesto dei guai europei , credo sarebbe una buona opportunita' per aprire poi un'operazione ribassista . per esempio a 1,31 si potrebbe comprare put marzo 1,28 , oppure si potrebbe vendere il futures
siccome su euro ci sono 3 tipi a iwbank , il futures euro dollaro grosso , il mini euro dollaro e il micro euro che vale 10 volte meno del grande , si potrebbe adirittura fare una martingala ribassista da 1,30 in su' fino a 1,35, sellando un micro ogni mezza figura che sale.
Io faccio il grande dunque non mi interessa la cosa , ma ho amici che invece lo fanno e si trovano bene.

Buongiorno a tutti!

Festeggio oggi i miei primi 1000 post su IO! :D :party:

Oggi, specialmente nel pome, potro' seguire poco... lascio 2 grafici, il primo e' sul fib che ha chiuso sul pelo della tl discendente oraria disegnata e mi aspetto un salto in area 130 sulla TL ascendente e zona statica.. solo una mia impressione eh nessuno la segua! (lo scrivo per non barare)
L'EurUsd stanotte ha fatto una shooting star, vediamo se fara' il suo dovere respingendo il cambio verso le statiche sottostanti... notare la divergenza ribassista sullo stocastico, i prezzi sono saliti ma con stoch con max decrescenti..

:ciao:

sfanculata shooting, vediamo che fa il fib :-/

buongiorno

diamogli qualche giorno...per me si va sui bollini che ho evidenziato

saluti buon trading

1326958069sp.jpg

1326958307boll2.jpg

Buon Giorno a tutti :ciao:

Per me fotocopia di ieri con partenza leggermente positiva poi superando il massimo di ieri di 100/150 punti il MIB , poi ritorno a casa di lessi chiusura moderatamente verde :D

vediamo se succede... sul 15 minuti considerare la viola sotto e la mia 200 poi sul 4 ore e sul solito 15 minuti in ordine da sotto la verde la bianca grossa e la rossa sopra quello al incirca il movimento possibile , sul 15 minuti intra buon lavoro ;)http:// Uploaded with ImageShack.us __________________
12979282701282936147formica.gif

dondiego49
Cuando tenga que agarrar por el rumbo que eligio,Con paciencia sigalo'.Siempre con fe' y volunta' que el que no sabe ande va no sabe por que partio'
Venceslao Varela

Traduzione
Quando è necessario per ottenere la direzione che si e scelto, la segua con pazienza. "Sempre con fede 'e ​​volontà' chi non sa che cammino a scelto non sa perché e partito '
Ultima modifica di dondiego49; Oggi alle 10:30

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto