Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione alle 11.05-20 ...

Buongiorno a tutti....
bhe vista l'ora....saro' l'ultimo....come al solito.

Rock, hai avuto ragione....11 partito il candelone.
Stavo dando un'occhiata ai grafici (un giorno mi faro' spiegare come postarli col Mac) la candela sul 15 min delle 17.45 (cfd) di ieri con chiusura a 15.240 che è stato il minimo millimetrico di questa mattina....

:ciao:

Buongiorno a tutti....
bhe vista l'ora....saro' l'ultimo....come al solito.

Rock, hai avuto ragione....11 partito il candelone.
Stavo dando un'occhiata ai grafici (un giorno mi faro' spiegare come postarli col Mac) la candela sul 15 min delle 17.45 (cfd) di ieri con chiusura a 15.240 che è stato il minimo millimetrico di questa mattina....

:ciao:

Crupps, ascolta zia ghost che ha il Mac
Per fare la foto devi cliccare contemporaneamente cmd shift 4
Fai la foto lui te la mette sulla scrivania con il nome "schemata ecc ecc" poi scrivi post e vai su Modifica avanzata
Al messaggio clicca sul simbolo della graffetta e poi selezioni i file che ti interessano

Fai la foto lui te la mette sulla scrivania con il nome "schemata ecc ecc" poi scrivi post e vai su Modifica avanzata
Al messaggio clicca sul simbolo della graffetta e poi selezioni i file che ti interessano
Mi fai impazzire quando fai la maestrina ...:D:p:rosa:

Standard&Poor's: Gdf in uffici di Milano (fonte)

MILANO (MF-DJ)--Uomini della Guardia di Finanza stanno eseguendo verifiche negli uffici di Milano di Standard&Poor's.

E' quanto si apprende da una fonte vicina alla vicenda. Gli accertamenti, a quanto si apprende sarebbero stati disposti dalla Procura di Trani. La Procura della citta' pugliese ha avviato a luglio un'inchiesta sulle ipotesi di speculazioni sui mercati collegate ad alcuni episodi relative a note diffuse sui rating. mcn

(END) Dow Jones Newswires

January 19, 2012 05:20 ET (10:20 GMT)

l'incrocio sui 400 sembra abbastanza fastidioso.:cool::cool:

1326969361mini1.jpg

grazie ghost....me la segno e poi provo...
tornando al ns fibbastro:
trend :up: con supporto 15.300/200 sotto 15.000/14.900
come zona di arrivo metterei....16.000/100
visto che siamo rimasti indietro rispetto agli altri indici dovremmo correre...
prima che gli altri rifiatino....mi sembrano un po tirati...:specchio:

ma quelli che davano per scontato che i diritti fossero arrivati a 0 € entro la fine della settimana, dove sono finiti?secondo il mio modesto parere chi compra ora a questi prezzi sarà difficile che domani svenda , come dico da un po di giorni finito ADC questa schizza in alto vedrete , non e un ADC convenzionale come tanti questo e parecchio anomalo
sailor.gif

3,112 molto sopra molto alle mie aspettative quelli che comprano adesso con questi volumi vendono domani mah, mah, mah, mah poco probabile
oggi credo sia il titolo a trascinare il diritto...chi compra oggi credo proprio aderirà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto