Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi giornata da tradare con molta attenzione

sp 500 pimapante 1307 è un bel top realizzato quando eravamo chiusi, per l'intraday tiro 2 righe a caso forse si scende.
Buon proseguimento

Allegati

• sp500.jpg
    sp500.jpg
    114,4 KB · Visite: 517
dax alto.png

Il Dax e' a 100 tick dal doppio massimo.
Lo stocastico daily e' bello carico
Io non credo che il dax cosi ' di slancio senza rifiatare prima , possa d'amble ' rompere 6455 e salire verso 6800 e 7000.
Credo che nell'anno succedera' , ma prima servirebbe un bello storno per rifiatare almeno verso quota 6000-6100.
E' una mia idea , non prendetela per oro colato.
Spesso i mercati fanno dei mega movimenti , infischindosi dell'ipercomprato o iper venduto.
ma io la vedrei cosi'.
Il trend e' nettamente long , a 7000 ci andra' al 99% , ma passando prima da 6000.

ITALIA
Operazioni straordinarie
- In corso l’aumento di capitale lanciato di Unicredit. L’operazione terminerà venerdì 27 gennaio 2012, mentre i diritti resteranno quotati fino al 20 gennaio.

Trimestrali
Stati Uniti
- Bank of America (4° trimestre 2011, prima dell’apertura di Wall Street)
- BlackRock (4° trimestre 2011, prima dell’apertura di Wall Street)
- Morgan Stanley (4° trimestre 2011, prima dell’apertura di Wall Street)
- AMD (4° trimestre 2011, dopo la chiusura di Wall Street)
- American Express (4° trimestre 2011, dopo la chiusura di Wall Street)
- Google (4° trimestre 2011, dopo la chiusura di Wall Street)
- Intel (4° trimestre 2011, dopo la chiusura di Wall Street)
- IBM (4° trimestre 2011, dopo la chiusura di Wall Street)
- Microsoft (2° trimestre 2011/2012, dopo la chiusura di Wall Street)

img414721.jpg

siamo in 600 punti da 6 giorni vedimo dove escono e speriamo in un pò di direzione; gli altri indici hanno già deciso da un paio di gg per il long, vediamo il nostro indicetto se si adegua o trascina agli inferi tutti.
:ciao:
132690369915min003.jpg
Nonostante gli americani su nuovi max di periodo, usdeur che spinge non riusciamo a superare neanche 350 :-?:down:

e dire FUNAMBOLO che oggi tutte le banche fanno +3%
non ho trovato da nessuna parte l'indice pesato aggiornato , ma a occhio direi che sul mercato incidono poco le banche e molto ENI , ENEL SAIPEM E TENARIS GENERALI E TELECOM. altrimenti il nostro indice dovrebbe per lo meno fare un +1%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto