Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avendo inserito quelle della sett successiva, gli strappi su scad opt tendono ad essere meno e di minor entità

Il movimento di impulso di azione-reazione ha ancora 0,8% al rialzo da effettuarsi entro 2 sedute

le opzioni sugli strikes calls superiori a 15500 con scadenza domani, sono , a mio avviso, moltissime allo scoperto..

oggi si sono comprati il sottostante..

il prezzo pagato per tutta questa operazione avvenuta nelle ultime 2 sedute, potrebbe essere ribassista, nel senso di cessione di titoli..tramite calls

lo vedremo tra qualche seduta se sara' cosi'

raga un saluto veloce:

vedo il rialzo delle banche e vedo il grafico

la cosa strana è che quota 15600 e la media mobile a 30 sta a 15300

opzione 1 il mio grafico è sballato
opzione 2 le mani forti non stanno comprando e tra poco (oggi pom/domani) sventagliano al ribasso di brutto

vedremo...

stasera ci sono le trimestrali di intel e microsoft

ciao buona serata :ciao:

Ma che fine ha fatto fibmaster?..
buona serata a tutti!

non passo le mie giornate sempre al pc,erano le 15:00 quando dissi 15600...eh...entro arraffo ed esco.... mica scappo...e non ho neppure problemi a dire "ho sbagliato scusate" e non sono nemmeno il tipo che va a sbeffeggiare gli altri se sbagliano perchè penso sempre che a sfottere adesso si rimane fottuti domani.

...così dico in generale....

che avevi bisogno?

la mia idea l'avevo espressa....ho detto anche che domani scadono i diritti di unicesso....a buon intenditor poche parole

stasera trimestrali importanti quindi per me domani o gap up o gap down i mercati scendono

segue la trend del wolfe....ma qui sotto è l'inizio di un negativo gennaio

ciao a domani...forse...se ne ho voglia.

1326992236fgt.jpg

Ultima modifica:
non passo le mie giornate sempre al pc,erano le 15:00 quando dissi 15600...eh...entro arraffo ed esco.... mica scappo...e non ho neppure problemi a dire "ho sbagliato scusate" e non sono nemmeno il tipo che va a sbeffeggiare gli altri se sbagliano perchè penso sempre che a sfottere adesso si rimane fottuti domani.

...così dico in generale....

che avevi bisogno?

la mia idea l'avevo espressa....ho detto anche che domani scadono i diritti di unicesso....a buon intenditor poche parole

stasera trimestrali importanti quindi per me domani o gap up o gap down i mercati scendono

segue la trend del wolfe....ma qui sotto è l'inizio di un negativo gennaio

ciao a domani...forse...se ne ho voglia.

1326992236fgt.jpg
Ciao Fib ...:)

Negli ultimi tempi, statisticamente in caso di rialzi come questi il venerdi' dopo le 14 si storna.

Io domani dopo mezzogiorno metto SG e mi preparo per il weekend.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto