Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non passo le mie giornate sempre al pc,erano le 15:00 quando dissi 15600...eh...entro arraffo ed esco.... mica scappo...e non ho neppure problemi a dire "ho sbagliato scusate" e non sono nemmeno il tipo va a sbeffeggiare gli altri se sbagliano perchè penso sempre a sfottere adesso si rimane fottuti domani.

...così dico in generale....

che avevi bisogno?

la mia idea l'avevo espressa....ho detto anche che domani scadono i diritti di unicesso....a buon intenditor poche parole

stasera trimestrali importanti quindi per me domani o gap up o gap down i mercati scendono

segue la trend del wolfe....ma qui sotto è l'inizio di un negativo gennaio

ciao a domani...forse...se ne ho voglia.

1326992236fgt.jpg

Signori si nasce,.................ciao Fib :up:

Che bella settimana che ho passato.
Devo dire che tra il colpaccio dell'unicredit (+100% in 3 giorni) e tutti gli intraday fatti andati in gain , e anche la chiusura di domani delle opzioni proprio dove pensavo io (ho qualche put 15500 che scade domani venduta allo scoperto) , mi ha reso questa settimana molto felice.
Forse fra le 10 piu' belle che ricordo negli ultimi 10 anni di trading.

Quando ero all'estero il fib ha toccato 15700, credo che piano piano arrivera' almeno a ritoccarlo.
Ma poi penso anche che lo superera' , essendo che l'aumento di capitale unicredit sembra proseguire molto bene.
Giustamente per gradi come dice Papino.

questo lo scrivevo 1 settimana fa. Devo ringraziare soprattutto l'unicredit che mi ha sempre fatto pensare al targhet dei 15700 punti.

Buondi' a tutti.
Anche oggi si intravede la voglia di salire.
vediamo se arriviamo a toccare il doppio massimo a 15420 , livello massimo toccato venerdi' della settimana scorsa , oppure se riesce adirittura a superarlo cosi andiamo a quel famoso 15690 , che per me' potrebbe anche essere il targhet di scadenza delle opzioni di questo mese.
Vediamo , mancano ancora 3 sedute .....

questo invece l'ho ribadito 3 giorni fa'.

Vedi l'allegato 145120

Sul nostro indice, vedrei possibile una rottura della trend che tocca i massimi decrescenti.
oggi importante sara' vedere la chiusura a tal merito.

E ALLA FINE CE L'HA FATTA.png

Alla fine il fib ce l'ha fatta ad andarci sopra , ma potrebbe essere un vero falso d'autore , dovuto alla scadenza tecnica delle opzioni di domani.
Dunque direi di riguardarci lunedi'. Se conferma o meno . io credo che sia un falso.

Si FIB , credo anche io che il dax e l'sp500 son sempre saliti , e dunque han bisogno dopo la risposta premi di un respiro.
E dunque se loro mollano , noi molliamo di piu' .
Io domani dopo la open provo a comprarmi 4 put 15000 febbraio
e anche 4 put 1280 su sp500 sempre per febbraio.

Domattina appena aprono , le put me le compro.
Poi lunedi se ho sbagliato , le sistemero' vendendoci delle altre put piu basse sotto.

non passo le mie giornate sempre al pc,erano le 15:00 quando dissi 15600...eh...entro arraffo ed esco.... mica scappo...e non ho neppure problemi a dire "ho sbagliato scusate" e non sono nemmeno il tipo che va a sbeffeggiare gli altri se sbagliano perchè penso sempre che a sfottere adesso si rimane fottuti domani.

...così dico in generale....

che avevi bisogno?

la mia idea l'avevo espressa....ho detto anche che domani scadono i diritti di unicesso....a buon intenditor poche parole

stasera trimestrali importanti quindi per me domani o gap up o gap down i mercati scendono

segue la trend del wolfe....ma qui sotto è l'inizio di un negativo gennaio

ciao a domani...forse...se ne ho voglia.

1326992236fgt.jpg

ciao Fib:) auguro una buona serata a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto