Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Fib mi spiace se il mio post è stato frainteso..volevo solo avere una tua view su sp500 mentre quella su indice non l'ho letta alle 15 e non me ne preoccupavo perchè io ho ordini già inseriti su xbear uno preso oggi a 38,15 e gli altri a 36,7 (utilizzo solo levmib e xbear perchè mi "sembra" di conoscerli meglio...
Grazie ancora per tutto quello che condividi qui con noi, davvero.
Ciao Fib mi spiace se il mio post è stato frainteso..volevo solo avere una tua view su sp500 mentre quella su indice non l'ho letta alle 15 e non me ne preoccupavo perchè io ho ordini già inseriti su xbear uno preso oggi a 38,15 e gli altri a 36,7 (utilizzo solo levmib e xbear perchè mi "sembra" di conoscerli meglio...
dalle cose che leggo nei miei confronti ,alcune volte mi sento come se fossi stipendiato con l'obbligo di fare tutto giusto e tutto perfetto...sarà una mia sensazione non so però ho proprio quest'idea...
la maggiorparte di chi fà trading lo fa da un ufficio cioè mentre lavora...io non ho un ufficio quindi stare al pc è un optional ..un hobby...quindi opero nel mio tempo libero
ho già ribadito che per me anche 30-40 punti vanno bene,i grafici che inserisco non hanno nulla a che vedere con la mia operatività...ultima volta che lo scrivo.
stamattina la sorpresona:
margini aumentati del 15%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiungiamo capital gain del 20%
stavolta con me hanno chiuso. BASTA!!! forse faccio qualche giochetto su minisp500
dalle cose che leggo nei miei confronti ,alcune volte mi sento come se fossi stipendiato con l'obbligo di fare tutto giusto e tutto perfetto...sarà una mia sensazione non so però ho proprio quest'idea...
la maggiorparte di chi fà trading lo fa da un ufficio cioè mentre lavora...io non ho un ufficio quindi stare al pc è un optional ..un hobby...quindi opero nel mio tempo libero ho già ribadito che per me anche 30-40 punti vanno bene,i grafici che inserisco non hanno nulla a che vedere con la mia operatività...ultima volta che lo scrivo.
Una sottolinatura per chi legge qui e magari pensa che operatività e le previsioni di fibs coincidano.
Questa cosa è fondamentale.
I disegni sono una cosa l'operatività è un'altra. Possono coincidere, ma anche no.
Questa cosa importantissima che ha detto fibs la postavo proprio in mp ieri a un amico.