Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se guardiamo il fib a 15' da mezzodì (+ o -) in poi noteremo lo stesso identico movimento di ieri, compresi gli orari, le candele con i loro ddmax, il tocco dei prezzi sulle medie dell'alligatore, lo stocastico, l'rsi. tutto uguale.
la differenza rispetto a ieri - quando non ho operato - è che oggi sono long da 750 e quindi invece che accelerare al rialzo si schianterà miseramente.

io vi ho avvisato.
132749951825012012.jpg

scusa ma i future di spx stanno 8 punti sotto la chiusura di ieri. come diavolo fanno ad aprire in forte gap up in soli 25 minuti?
Ehm...veramente hanno già aperto in super gap up....prova a guardare il grafico di minisp500 e mininasdaq solo per fre un esempio..E poi guarda a quanto chiuso il nasdaq100 (qqqq) e quanto apre..
Cmq aveveo cancellato non volevo postarlo qui il mex sorry

Ehm...veramente hanno già aperto in super gap up....prova a guardare il grafico di minisp500 e mininasdaq solo per fre un esempio..E poi guarda a quanto chiuso il nasdaq100 (qqqq) e quanto apre..
Cmq aveveo cancellato non volevo postarlo qui il mex sorry
questo è il grafico di igmarkets del continuous di spx a 60'. io gap-up non ne vedo.
ho solo sbagliato a guardare l'ora quindi attualmente stanno 4 punti sotto rispetto alla chiusura di ieri (che sta sul pivot di oggi).
se sto scrivendo cazzàte - cosa che non escludo - per cortesia dimmi dove sta l'errore.
grazie.

Allegati

• spx.png
    spx.png
    19,4 KB · Visite: 106
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto