Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
....solo per chiarezza, ormai lo sapete che se posto una operazione posto anche gli esiti, con l'hammer confermato ho chiuso il secondo mini corto e ho tentato un lunghetto con uno...se mi regalasse un centone, non sarebbe male!!!vedremo
.
.
Semplice consiglio ma da quando ho provato ti assicuro che funziona: impacco con argilla grigia umida (la trovi in erboristeria) e ti fasci con cellophane (quello che hai in cucina trasparente) per tutta la notte.
Prova, toglie l'infiammazione in 2 notti.
(NB. i piloti di moto lo fanno sempre dopo le prove per rilassare i muscoli delle spalle e delle braccia, lo so per certo dal dott. Costa)
Sappimi dire se ti ha giovato.
visualtrader gira nativamente solo su Winsozz. su mac necessita di un emulatore. prorealtime - ad esempio - è platform independent perché scritto interamente in java (e per inciso su linux va che è una bomba) ma se uno preferisce VT c'è ben poco da fare.
se guardiamo il fib a 15' da mezzodì (+ o -) in poi noteremo lo stesso identico movimento di ieri, compresi gli orari, le candele con i loro ddmax, il tocco dei prezzi sulle medie dell'alligatore, lo stocastico, l'rsi. tutto uguale.
la differenza rispetto a ieri - quando non ho operato - è che oggi sono long da 750 e quindi invece che accelerare al rialzo si schianterà miseramente.
se guardiamo il fib a 15' da mezzodì (+ o -) in poi noteremo lo stesso identico movimento di ieri, compresi gli orari, le candele con i loro ddmax, il tocco dei prezzi sulle medie dell'alligatore, lo stocastico, l'rsi. tutto uguale.
la differenza rispetto a ieri - quando non ho operato - è che oggi sono long da 750 e quindi invece che accelerare al rialzo si schianterà miseramente.