Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi.. oggi stando su investireogg il mio antivirus mi avverte della presenza di un malware riconducibile all' url Google ..
a qualcuno capita la stessa cosa per caso..
grazie

ps non clikkate sul link, non si sa mai..

ogni volta che si tocca il colegamento al sito , ho e qualcuno che usa PC non proteto ho il sito che non posiede protezione ma ,sareve meglio evitare questi virus

rieccocci.....che dire, doppio minimo sul 60 e doppio hammer di cui il primo già confermato, con entrambe le chiusurre sopra la viola, senza contare la tenuta della arancio sul giornaliero, .......secondo me un rimbalzello ci deve stare!!! vediamo!!
132749665460.jpg

1327496663giornaliero.jpg

Ciao a tutti sono arrivata adesso..

Leggo di problemi di virus
Da quando mi e' successo il fatto a dicembre che ho dovuto lasciare il pc in assistenza per 5 gg mi collego solo con Mac e i pad santi subito sono immuni a tutto

Fighetta. Puoi anche usare Linux :D

P.s. sono macuser dal 1996 :up:

Non sono pratica di sistemi operativi ma ti dico ho preso il pc solo per far girare visual trader perché non ero soddisfatta della velocità con la divisione del mio Mac in Mac e Windows troppo lento ho una RAM da due giga e non posso incrementare

Nel 1996 manco lo avevo il computer :rolleyes:

Non sono pratica di sistemi operativi ma ti dico ho preso il pc solo per far girare visual trader perché non ero soddisfatta della velocità con la divisione del mio Mac in Mac e Windows troppo lento ho una RAM da due giga e non posso incrementare

Nel 1996 manco lo avevo il computer :rolleyes:

Non ci sono alternative a visual trader su mac ?
Chiedo da perfetto ignorante...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto