Idee e grafici. - Cap. 1 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nicolino

Forumer attivo
scusa Daniele , ho shortato eur/$ stamattina a 1,3110 , perdona l'ignoranza , ma se gli indici dovessero scendere , potrei trarne vantaggio dall'operazione effettuata ? grazie 1000
 

bipop-pe

Forumer storico
la sua possibilità di andare al rialzo l'ha avuta

e ha fallito.....

:down: penso almeno 300 punti

:ciao::ciao:
Scusa se mi permetto ma avendo un poco di tempo mi sono costruito il giornaliero dal 25 agosto. Quota 350-320 Importantissima. Sostiene il rialzo dal 25 agosto. Geniale far scendere per SCARICARE gli oscillatori tra il 16 ed oggi. Per me entro domani o al massimo mercoledì si girano up e il supporto reggera'. SIGNORI SIAMO DIFRONTE A GENTE CHE CESELLA L' INDICE.:ciao::ciao:
 

Allegati

  • 20 Settembre 2010 daily a barre.bmp
    2,3 MB · Visite: 190

FibMaster

Forumer storico
scusa Daniele , ho shortato eur/$ stamattina a 1,3110 , perdona l'ignoranza , ma se gli indici dovessero scendere , potrei trarne vantaggio dall'operazione effettuata ? grazie 1000

non sempre c'è correlazione sulle 2 cose
io ho shortato l'euro perchè...per me....oggi scende
l'analisi è stata fatta sul cambio
 

bipop-pe

Forumer storico
:specchio:Qui c' è un' analisi del azz dell' ultimo rialzo con Elliot. 5 onde segnate a lettera dal 25 agosto. Ora siamo nella terza onda a scendere che dovrebbe fermarsi a 20365 perchè se và sotto tale livello e ci CHIUDE il giornaliero allora son dolori perchè si dovrebbe scendere almeno a 19700 circa.:specchio:
 

Allegati

  • 20 Settembre 2010 daily a barre e stoc.PNG
    20 Settembre 2010 daily a barre e stoc.PNG
    21,5 KB · Visite: 410

FibMaster

Forumer storico
:ciao::ciao:
Scusa se mi permetto ma avendo un poco di tempo mi sono costruito il giornaliero dal 25 agosto. Quota 350-320 Importantissima. Sostiene il rialzo dal 25 agosto. Geniale far scendere per SCARICARE gli oscillatori tra il 16 ed oggi. Per me entro domani o al massimo mercoledì si girano up e il supporto reggera'. SIGNORI SIAMO DIFRONTE A GENTE CHE CESELLA L' INDICE.:ciao::ciao:

la candelaccia settimanale cosa dice....
l'open interest nel secondo giorno sopra 38000...conferma..

che si aspettano una sventagliata al ribasso di ws per il fine mese
 

bipop-pe

Forumer storico
il grafico sta indietro
oggi la trend ascendente rotta passa a 590 di indice

sopra questa quota ridiventa long

oggi cosa ha fatto di massimo?
Grazie. Però questo Laterale non mi piace pernulla. Mi sà tanto di accumulazione per girarsi long. Intanto stanno scaricando alla grande gli oscillatori. Non mi fido ad andare short ora. Probabilmente in spike down a 20200 circa andranno a prendere gli stop dei long poi negli ultimi 10 minuti caricheranno up così domani mattina con un gappetto di 100-200 tick ripartono. Se non oggi lo fanno domani di sicuro per me.

L' unico dubbio è che il weekly ha chiuso la settimana passata sotto la mm5 e mm10. Questo è un chiaro segnale short. Allora effettivamente questa settimana potrebbero scendere ma non penso di molto. E' troppo importante per i gestori tenee l' indice in laterale leggrmente up pronto a salire con qualche notizia ad arte di un 10% in un paio di settimane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto