Idee e grafici. - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kuelo

C'e' grosssa crise...
avevi chiesto il fibonacci e così li ho inseriti nei grafici
ho dimenticato qualcosa :-?
...ciao FIB....avevo messo anche i post dei mesi passati....era quel discorso del massimo giorno prima e minimo gg dopo..ecc...si...era chiaro il discorso del fibo....ma non capivo come individuavi il massimo ( o il minimo a seconda se era short o long ) del giorno che stavi tradando.....cmq se hai voglia indietro un paio di pagg c'e' tuuta la storia......ma se il ragionamento e' esattamente e solo quello che ha messo PEPE....allora come detto, non avevo capito io bene tempo fa.....l'ideale sarebbe se tu , appena hai tempo , ripostassi il movimento del 50% col fibo....con un esempio :D:D:D:D COMPLETO DI TUTTO:-o:D:D:ciao:
 

corcas

Forumer storico
la speculazione mattutina era in attesa della possibile news bomba, che non c'è stata, anzi rating confermato....
Adesso è tutto mercato. Vado a pranzo anch'io, ciao ciao


Gran Bretagna, Moody's conferma rating 'Aaa', outlook stabile
null.gif
Reuters - 20/09/2010 12:38:47
null.gif
 

FibMaster

Forumer storico
...ciao FIB....avevo messo anche i post dei mesi passati....era quel discorso del massimo giorno prima e minimo gg dopo..ecc...si...era chiaro il discorso del fibo....ma non capivo come individuavi il massimo ( o il minimo a seconda se era short o long ) del giorno che stavi tradando.....cmq se hai voglia indietro un paio di pagg c'e' tuuta la storia......ma se il ragionamento e' esattamente e solo quello che ha messo PEPE....allora come detto, non avevo capito io bene tempo fa.....l'ideale sarebbe se tu , appena hai tempo , ripostassi il movimento del 50% col fibo....con un esempio :D:D:D:D COMPLETO DI TUTTO:-o:D:D:ciao:

il fibonacci lo ha sfiorato perchè prima passava la black shadow a 45° ....soddisfatto?

il sentiment lo devi mettere tu con la tua esperienza


128498714945gt.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
si vede la mm rossa del mio grafico che passa a 300?

è la sma 50 che venerdì ha scaturito il pull back

bene...se buca quella....saluti e baci ai long
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto