Idee e grafici. - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
Grazie. Però questo Laterale non mi piace pernulla. Mi sà tanto di accumulazione per girarsi long. Intanto stanno scaricando alla grande gli oscillatori. Non mi fido ad andare short ora. Probabilmente in spike down a 20200 circa andranno a prendere gli stop dei long poi negli ultimi 10 minuti caricheranno up così domani mattina con un gappetto di 100-200 tick ripartono. Se non oggi lo fanno domani di sicuro per me.

L' unico dubbio è che il weekly ha chiuso la settimana passata sotto la mm5 e mm10. Questo è un chiaro segnale short. Allora effettivamente questa settimana potrebbero scendere ma non penso di molto. E' troppo importante per i gestori tenee l' indice in laterale leggrmente up pronto a salire con qualche notizia ad arte di un 10% in un paio di settimane.

domani sarà domani

le analisi cicliche non valgono un tubo se funzionano ma nel frattempo prendi sui denti 200 punti ;)
 

FibMaster

Forumer storico
uni sempre rosso....qui c'è la manina dei libici...

se non era PER FIAT +3,4%

faceva come venerdì...
oggi pom ws piatta fib a 300

ws -1% fib 20000
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
buongiorno
bellissimi i grafici di pepetrade

per me la struttura è short sopra 460 diventerebbe long...parlo di oggi max domani

quindi sempre sui rimbalzi si shorta

buongiorno a todos

...su quello mica era in disaccordo:-o:D.....il mio dubbio era sull'individuazione del valore del "massimo "....percio' se era tutto giusto quello detto da PEPE , ( io credevo ci fosse qualcosa di leggermente diverso e in piu' da dire:specchio::specchio:)....allora vuol dire che a suo tempo non avevo capito bene io:-o:sad:....buon proseguimento a tutti :bye:
 

FibMaster

Forumer storico
buongiorno a todos

...su quello mica era in disaccordo:-o:D.....il mio dubbio era sull'individuazione del valore del "massimo "....percio' se era tutto giusto quello detto da PEPE , ( io credevo ci fosse qualcosa di leggermente diverso e in piu' da dire:specchio::specchio:)....allora vuol dire che a suo tempo non avevo capito bene io:-o:sad:....buon proseguimento a tutti :bye:

avevi chiesto il fibonacci e così li ho inseriti nei grafici
ho dimenticato qualcosa :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto