Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
vedi come e piccolo il mondo io sono in Polonia ora, ma ogni anno torno a fare un saluto e portarmi via Salumi e vini di Castelnuovo don Bosco , Una buona Cantina
allora bisogna capire cosa intendi tu per adeguare al proprio conto corrente
chi ti segue, e quì sono tantissimi perchè sei bravo, penso abbia bisogno di conoscere l'emotivitàtua che metti in campo ne tuo trade
ciao
Congratulazioni Daee ... Anche alla mamma
Un mio amico tedesco ogni tanto mi ricorda un proverbio che tradotto viene +\- così:
Fare i figli è un piacere....averli non sempre lo è...!!!!!
Congratulazioni Daee ... Anche alla mamma
Un mio amico tedesco ogni tanto mi ricorda un proverbio che tradotto viene +\- così:
Fare i figli è un piacere....averli non sempre lo è...!!!!!
allora bisogna capire cosa intendi tu per adeguare al proprio conto corrente
chi ti segue, e quì sono tantissimi perchè sei bravo, penso abbia bisogno di conoscere l'emotivitàtua che metti in campo ne tuo trade
ciao
tecnicamente dovresti operare con uno strumento pari ad 1/3 rispetto al tuo capitale
inoltre devi conoscere te stesso,ovvero devi operare come sei portato e sopratutto in base al tuo tempo che puoi dedicare alla borsa...è un discorso complesso ma sinteticamente dovrebbe essere in questo modo.
emotivamente anche qui è una cosa che varia da giorno in giorno
non sempre si è in forma e sopratutto occorre sempre essere freddi e lucidi
tra lavoro,casa,figli e altro è veramente difficile fare coincidere tutto
spartiacque 16180 la blu
per la viola ed in rottura la bianca
la tenuta di 16180 dovrebbe proiettare a 16350-16370 sul canaletto viola..attenzione all'ipercomprato