in negozio mi anno fato vedere qualcosa che sembra un quadretto circa cm 10x20 siemens ma io non so decidereI netbook lasciali perdere..vorrebbero fare i notebook ma non ci siamo proprio...
in negozio mi anno fato vedere qualcosa che sembra un quadretto circa cm 10x20 siemens ma io non so decidere
I netbook lasciali perdere..vorrebbero fare i notebook ma non ci siamo proprio...
io ho un netbook e a parte la dimensione dello schermo, mi sembra intorno ai 10', non ho problemi. Posso installare tutto ciò che voglio, tutto ciò che gira sul pc di casa, a differenza dei tablet dove occorre la app specifica.
Anche su netbook ho messo ubuntu
Forza Italia
il portatile gia ce' cerco qualcosa piu picollo mi dicono iphone 4 ma non sono convintoSe vuoi un buon prodotto...questo (la serie Z o la serie S) opportunamente carrozzato (4gb di ram batteria 6 celle ecc) è sicuramente da preferire
Notebook personalizzabili : Sony
Ha un difetto però..costa caro ma con qualche minifib ben piazzato lo prendi in 2 giorni
scusate l'ot
p.s. Non vendo ne pc ne altro non sia mai...(ma mi occupo di informatica)
Io parlo di prestazioni non di possibilità di installare un applicativo..
Hai presente quando hai 3 o 4 book aperti in push, più il browser conil fol aperto ad esempio...magari metatrader che ti gira sotto...l'antivirus che si aggiorna...i vari nmila processi di windows e/o del sistema operativo, magari skype ecc....ecco insomma parlo di poter "lavorare" decentemente anche in mobilità..
ok chiudiamo l'ot dai