Rock'n'rolluck
Forumer storico
Niente da fare .... sembra proprio che Monti , senza 3 , abbia accontentato i suoi amici ... Buona serata e buon weekend a tutti ... a Lunedì ...
giusto magari usciranno per luglio
Finecchio sarebbe perfetta per l'operatività ma non permette di lavorare sulle opzioni.... per quello sono legato a PowerDesk e per quello sono legato ad un PC...
Maledetti Fenocchi!
Ma anche con i future non puoi mettere ordini con stop loss e target price, io la uso giusto per tenere d'occhio la situazione, ma di solito gli ordini li faccio tramite la PD2
felicità a tutti
rientrato ieri l'altro, dopo inatteso ultimo (spero ... così mi han detto) intervento e relativa degenza ... giusto il tempo di leggere numerosissime pagine ... proseguirò nelle mie letture ...
OK allora cercare un mini notevok e che sia buono Grazie tanteDonDiego.. Flash è assicurato che non verrà mai messo sui dispositivi mobili, Adobe ha comunicato la cosa ufficialmente è la versione che è su Android attualmente è l'ultima che supporteranno...
Per Java, non penso che lo avrai sui tablet..... forse in giorno in versione Light ma non ci credo e per adesso non ce n'è assolutamente traccia....
Uguale!!!!!!!!!!!!!!!!che piacere rileggerti, benritr0vato
Niente da fare .... sembra proprio che Monti , senza 3 , abbia accontentato i suoi amici ... Buona serata e buon weekend a tutti ... a Lunedì ...
lo swing sembra di corretta lettura
non gioisco perchè non avevo nulla long prima dei dati sulla disoccupazione
infatti sono convinto che solo una posizione aperta in trend mi dia guadagno mentre la "gloria" non mi dia da mangiare
se così fosse,questa settimana fà il top del semestre e successivo consistente storno
massimo che potrebbe essere benissimo 1345 dove sul settimanale incontra una forte resistenza statica,stocastico il prossimità di 100