Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:eek::eek::eek: giusto magari usciranno per luglio :-?

DonDiego.. Flash è assicurato che non verrà mai messo sui dispositivi mobili, Adobe ha comunicato la cosa ufficialmente è la versione che è su Android attualmente è l'ultima che supporteranno...

Per Java, non penso che lo avrai sui tablet..... forse in giorno in versione Light ma non ci credo e per adesso non ce n'è assolutamente traccia....

Finecchio sarebbe perfetta per l'operatività ma non permette di lavorare sulle opzioni.... per quello sono legato a PowerDesk e per quello sono legato ad un PC...

Maledetti Fenocchi!

Ma anche con i future non puoi mettere ordini con stop loss e target price, io la uso giusto per tenere d'occhio la situazione, ma di solito gli ordini li faccio tramite la PD2 :sad:

Ma anche con i future non puoi mettere ordini con stop loss e target price, io la uso giusto per tenere d'occhio la situazione, ma di solito gli ordini li faccio tramite la PD2 :sad:

Si, stesso discorso anche se io non uso Future... siamo nella stessa situazione....

Peccato..... a volte sarebbe comodo poter operare via web....

:wall::wall::wall::wall:

DonDiego.. Flash è assicurato che non verrà mai messo sui dispositivi mobili, Adobe ha comunicato la cosa ufficialmente è la versione che è su Android attualmente è l'ultima che supporteranno...

Per Java, non penso che lo avrai sui tablet..... forse in giorno in versione Light ma non ci credo e per adesso non ce n'è assolutamente traccia....
OK allora cercare un mini notevok e che sia buono :rolleyes: Grazie tante

Niente da fare .... sembra proprio che Monti , senza 3 , abbia accontentato i suoi amici ... Buona serata e buon weekend a tutti:) ... a Lunedì ...:ciao:

ma in Italia governano sempre gli ultrasettantenni?
in Usa Obama è giovane,in Francia anche in Inghilterra pure...mah...come è possibile che dei vecchi decidano sul futuro dei giovani???

volevo fare una scalpatina sui dati invece da 220 ha fatto 380 in un secondo...senza possibilità di entrata...,probabilmente sull'indice ha lasciato un gap che andrà a ricoprire...

sui dati gap up,vediamo la troika della Grecia cosa decide nel week end

riporto un msg con grafico,il mio swing dice che questa settimana l'sp fa il top...decisivo...ditemi cosa ne pensate

buon week end :ciao:

lo swing sembra di corretta lettura
non gioisco perchè non avevo nulla long prima dei dati sulla disoccupazione
infatti sono convinto che solo una posizione aperta in trend mi dia guadagno mentre la "gloria" non mi dia da mangiare ;)

se così fosse,questa settimana fà il top del semestre e successivo consistente storno

massimo che potrebbe essere benissimo 1345 dove sul settimanale incontra una forte resistenza statica,stocastico il prossimità di 100

13283416945.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto