Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xgil

Forumer storico
Buongiorno a tutti e in particolare a chi si è collegato un po' prima di me: i grandi Fib e Wushu :)

A WS negli ultimi minuti di contrattazione hanno scaricato qualcosina, ma sostanzialmente si rimane molto alti.

Siccome questo 3d si chiama "idee e grafici" oggi voglio andare sul terreno che mi è più congeniale: non certo i grafici :rolleyes:, ma la circolazione delle idee.

Non ricordo se i video sono già stati postati qui, mi sembra di no.
Li condivido perché siamo in un periodo in cui lo spread precipita, i timori di molti iniziano a svanire, Monti dice che tutto va nella giusta direzione, la tempesta sembra passata e così pure la necessità di intraprendere qualche azione proattiva per tutelarsi. E forse proprio nei momenti in cui la soglia di attenzione si allenta, è bene tenerla alta, se non riportarla a livelli di guardia. Almeno io così la penso. Ecco i video, un po' nel solco della view short mia, di Fib e forse di altri

:ciao:

buon giorno a tutti. ben tornato Wushu spero in forma , WS- TRADER ho visto i video e devo dire anche se qualcosa di simile mi aspettavo , vedendolo dire da altri mi fa molto piu orrore. anche se dovessi perdere tutto in borsa ( ormai ci siamo) spero che queta volta Gerald Celente si sbagli. grazie per avere postato questi video, se ne avrai degli altri aggiornati postali.
 

big66

pochi loss, solo gain
Buongiorno a tutti e in particolare a chi si è collegato un po' prima di me: i grandi Fib e Wushu :)

A WS negli ultimi minuti di contrattazione hanno scaricato qualcosina, ma sostanzialmente si rimane molto alti.

Siccome questo 3d si chiama "idee e grafici" oggi voglio andare sul terreno che mi è più congeniale: non certo i grafici :rolleyes:, ma la circolazione delle idee.

Non ricordo se i video sono già stati postati qui, mi sembra di no.
Li condivido perché siamo in un periodo in cui lo spread precipita, i timori di molti iniziano a svanire, Monti dice che tutto va nella giusta direzione, la tempesta sembra passata e così pure la necessità di intraprendere qualche azione proattiva per tutelarsi. E forse proprio nei momenti in cui la soglia di attenzione si allenta, è bene tenerla alta, se non riportarla a livelli di guardia. Almeno io così la penso. Ecco i video, un po' nel solco della view short mia, di Fib e forse di altri

:ciao:

:tristezza::tristezza::-:)-(
 

GekkoCorp

Forumer storico
Un saluto a Diego e Rock che vedo collegati....
Nevica ancora in Polonia e a Modena?
Qui stamani neve sopra i 2-300 mt su tutte le alture circostanti... mai visto prima... :eek:

:ciao:
 

dondiego49

Forumer storico
Buongiorno a tutti:ciao:


sembra che le mie aspettative di SELL sono andate in vacanza , vedo che non succede e non sucedera , prima si va a 17,000 poi forse ci daranno un po di attenzione per andare SHORT :eek:
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Un saluto a Diego e Rock che vedo collegati....
Nevica ancora in Polonia e a Modena?
Qui stamani neve sopra i 2-300 mt su tutte le alture circostanti... mai visto prima... :eek:

:ciao:
Ciao ... ma prima non ero collegato ... strano ... comunque ha ripreso a nevicare stamattina ... poca cosa per adesso ... direi che a breve smette ... con questo freddo non può continuare ...
 
Ultima modifica:

GekkoCorp

Forumer storico
sei davvero vicino al cervino?
qua vicino me cui 2, 300 mt di altezza ci sono 2 metri di neve diciamo a 10-20km da rimini.

Col cuore, si :D
Diciamo che mi piacerebbe molto trasferire me stesso da quelle parti, non solo il C/C.
Molto più banalmente sono di Napoli e vivo tra Napoli e Caserta, e ti assicuro che vedere qui neve a 300 mt... :eek:
E' un evento praticamente eccezionale, e infatti alle quote più basse a iniziato a sciogliersi già dalle 10.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto