Idee e grafici. - Cap. 1 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
News

07/02/2012 14:14
Intesa S.P.: Cucchiani, parte liquidità Bce sarà investita in titoli di Stato

Intesa Sanpaolo utilizzerà parte della liquidità messa a disposizione con le aste della Banca centrale europea per l'acquisto di titoli di Stato italiani. Lo ha spiegato il consigliere delegato dell'istituto, Enrico Cucchiani, a margine di una conferenza, confermando la fiducia negli strumenti di debito italiani. Un'altra parte della liquidità disponibile sarà invece utilizzata per l'erogazione di nuovo credito, pur nei limiti stabiliti dai parametri della European Banking Authority. Fonte: News Finanza.com
 

wushu

Guest
area dax 6725/28 ha retto ben due volte ... diventa sempre + forte ... e quindi non deve essere più violata ... e visto che fib ha area 350/70, ha fatto 390, quindi entro la normale tolleranza, per quanto mi riguarda, possono tranuiqllamente tornare giù ai tgt + profondi ...

adesso stacco ... buon proseguimento
 

neborkia

sono una pippa
sparo la mia minchiata quotidiana, secondo voi e' realistico? io propendo piu' per l'ipotesi ribassista, considerata la situazione a tf maggiori
 

Allegati

  • fib3.PNG
    fib3.PNG
    55,2 KB · Visite: 344

fenice78

Forumer storico
Direi che è chiaro. stanno traccheggiando un pò per illudere qualche shortista, ma appena esce la news che sanno, partiranno UP nuovamente.

Curiosità...cosa è cambiato a livello macro dai top di 17000 di fine ottobre ad oggi? Anzi cambiop domanda...cosa ci ha fatto andare da 17000 a 13600 e cosa ce lo impedisce ora? (si vabbè a ottobre c'era uno in tv che diceva che le banche non avrebbero fatto adc ecc...ma oramai non lo si può più usare come scusa...):titanic:
 

Jedd

GORDON GEKKO
Curiosità...cosa è cambiato a livello macro dai top di 17000 di fine ottobre ad oggi? Anzi cambiop domanda...cosa ci ha fatto andare da 17000 a 13600 e cosa ce lo impedisce ora? (si vabbè a ottobre c'era uno in tv che diceva che le banche non avrebbero fatto adc ecc...ma oramai non lo si può più usare come scusa...):titanic:

Per me 116 miliardi dati alle banche!!!!! Per me la discesa dai 17000 ai 13600 è stata fatta per mettere terrore (infatti tanti si aspettavano crack dell'EURO) e acquistare a prezzi convenienti. Adesso ne hanno da salire! E soprattutto, i piccoli non entreranno per paura di crolli, mentre loro faranno salire il mercato inesorabilmente. Solo mia vision ovviamente.
ciao
 

fenice78

Forumer storico
Per me 116 miliardi dati alle banche!!!!! Per me la discesa dai 17000 ai 13600 è stata fatta per mettere terrore (infatti tanti si aspettavano crack dell'EURO) e acquistare a prezzi convenienti. Adesso ne hanno da salire! E soprattutto, i piccoli non entreranno per paura di crolli, mentre loro faranno salire il mercato inesorabilmente. Solo mia vision ovviamente.
ciao

Il problema è che il mercato fa quello che vuole lui e non quello che vorremmo o pensiamo noi:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto