Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PAOLONE

Forumer storico
grafico fib.png
 

wushu

Guest
bene ... pare che il mkt abbia fatto una finta discesa per chiudere una barra outside sui massimi ... a dire il vero non mi aspettavo il superamento di quell'area 350/70 ... così come l'area 25/28 del dax (supp attuale area 40) ... ma così è stato ... e con quei superamenti, si è sviluppato un movimento ovviamente forte, come nella tradizione dei falsi break out ... l'impressione è che la salita debba proseguire ... domani la verifica ... salvi ovviamente nuovi falsi movimenti ... supp fib che monitoro per domani sarà la consueta area 400/440, che hanno fatto diventare come correzione 38.2/50 della salita, con tgt sequenziali 625/635 (andando a chiudere un primo tgt importante), 720/760, e area 16900, e area 17200 (come già accennato precedentemente resistenza importantissima) ... per domani setup importanti nell'ampia (purtroppo) finestra temporale 13.15/14.30 ... altro non so ... operativamente resto flat ancora qualche giorno, tempo di ricostruire le energie necessarie :)

buona serata e buon proseguimento

:ciao:

felicità a tutti :)

l'area 16900 è stata raggiunta, toccando 16860 (anche se in realtà tenevo 16880 come tgt) ... in concomitanza fra l'altro con il setup di FM ... da qui mi attendo correzione in area 15500/750 (da definire meglio in base alle sottostrutture che si creeranno), e ovviamente per gradi ... per oggi monitorerei l'ampia area 16200/400, che se bucata proietta a 15950/16000 ... setup per oggi 12.15 circa, e 13.20 ... per il medio periodo, trovo setup per il 29/2, e successivi 5/7 marzo ...

per dax, tenevo tgt a 6910, e non avendolo raggiunto, si riaprono le porte per area 6600 oggi stesso (quindi con forte aumento volatilità) ...

altro non so, per il momento ... buon proseguimento

:ciao:

PS dalla settimana prox torno operativo :)
 

FibMaster

Forumer storico
lascialo dire quello che vuole tanto i mercati sanno in anteprima tutto...il mio pensiero del dopo Draghi l'ho detto....
ricapitoliamo:
top swing 8-9 febbr. dopo la trimstrale di cisco positiva...ora quota -2,5%

1253 1 gennaio
1353 9 febbraio
100 punti...per me da adesso scende di almeno 50 punti
alla larga si dovrebbe scendere fino a fine mese

io ho caricato sul fib e sul minisp500

non c'è altro da dire per almeno 10 gg

state bene

:ciao:

buongiorno

nevica di brutto oggi tappato in casa,colazione e poi slittino con figli e cane al seguito :V:V:V

eccerto gap su gap
perchè devono segare le gambe ai traders...
NON SEMPRE ;)



target 1300/13003 sp500
e 15900 di fib

un onesto 50% del trading range di gennaio

p.s. penso che oggi i xxxxxx non scriveranno.:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
felicità a tutti :)

l'area 16900 è stata raggiunta, toccando 16860 (anche se in realtà tenevo 16880 come tgt) ... in concomitanza fra l'altro con il setup di FM ... da qui mi attendo correzione in area 15500/750 (da definire meglio in base alle sottostrutture che si creeranno), e ovviamente per gradi ... per oggi monitorerei l'ampia area 16200/400, che se bucata proietta a 15950/16000 ... setup per oggi 12.15 circa, e 13.20 ... per il medio periodo, trovo setup per il 29/2, e successivi 5/7 marzo ...

per dax, tenevo tgt a 6910, e non avendolo raggiunto, si riaprono le porte per area 6600 oggi stesso (quindi con forte aumento volatilità) ...

altro non so, per il momento ... buon proseguimento

:ciao:

PS dalla settimana prox torno operativo :)

chi si espone prima dell'apertura merita grande rispetto...anche in caso di errore....
chi critica a cose fatte è un'asino nel trading e nella vita!
ciao wushu.:up:
 

wushu

Guest
chi si espone prima dell'apertura merita grande rispetto...anche in caso di errore....
chi critica a cose fatte è un'asino nel trading e nella vita!
ciao wushu.:up:

ciao, non sono solito fare complimenti, per carattere ... ma oggi voglio fare un'eccezione ...


CANCELLATO

... e forse cancellerò il msg :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

FibMaster

Forumer storico
primo tp per oggi il bollino blu a circa 480 primo spiraglio long su tenuta
se dovesse rompere...si dirigerà a 245

sotto 245 il trend diventerà negativo senza + ripresa

buon week end

grazie wushu


1328859573bolla.jpg
 

dondiego49

Forumer storico
felicità a tutti :)

l'area 16900 è stata raggiunta, toccando 16860 (anche se in realtà tenevo 16880 come tgt) ... in concomitanza fra l'altro con il setup di FM ... da qui mi attendo correzione in area 15500/750 (da definire meglio in base alle sottostrutture che si creeranno), e ovviamente per gradi ... per oggi monitorerei l'ampia area 16200/400, che se bucata proietta a 15950/16000 ... setup per oggi 12.15 circa, e 13.20 ... per il medio periodo, trovo setup per il 29/2, e successivi 5/7 marzo ...

per dax, tenevo tgt a 6910, e non avendolo raggiunto, si riaprono le porte per area 6600 oggi stesso (quindi con forte aumento volatilità) ...

altro non so, per il momento ... buon proseguimento

:ciao:

PS dalla settimana prox torno operativo :)

Bene se questo accade ottimo ;)



io credo che scenderà per gradi ma importante che scenda gia in apertura perderà 150/170 punti rispeto chiusura di ieri , e questo e gia un inizio :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto