Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crupps62

Forumer storico
Buongiorno a tutti

Grazie a Fib e a Wushu per le analisi....incrocio le dita e le tengo strette.
Come detto ieri, a 16.800 chiuso long e girato sh......le vs previsioni mi confortano.
La solita riunione inconcludente sul fallimento Grecia sarà la scusa x stornare....?
Poi la speranza di un accordo la scusa x salire....!


Buona giornata.
 

dondiego49

Forumer storico
Buongiorno a tutti

Grazie a Fib e a Wushu per le analisi....incrocio le dita e le tengo strette.
Come detto ieri, a 16.800 chiuso long e girato sh......le vs previsioni mi confortano.
La solita riunione inconcludente sul fallimento Grecia sarà la scusa x stornare....?
Poi la speranza di un accordo la scusa x salire....!


Buona giornata.


se quello il motivo allora ai voglia di tempo per scendere , la questione Grecia rimandata al 15/02 :D
 

offear

Forumer storico
poi quando cerchi aiuto tropo cassino codici vari attese lunghe tanti non sano rispondere poco preparati e in fine e una sim non e Banca se succede un patatrach la legge in Banca un minimo di 100,000 risponde ma in Sim niente :rolleyes: detto tutto

fineco è una banca a tutti gli effetti e aderisce al fondo di tutela:up:
 

crupps62

Forumer storico
se quello il motivo allora ai voglia di tempo per scendere , la questione Grecia rimandata al 15/02 :D

Si Don, e se non sbaglio ci sono le scadenze di febbraio......
Poi a marzo altra valanga di soldi gratis alle banche 500mld...1000mld
Se tutto va bene come mai serve tutta questa liquidità alle banche...? :-?
Se le previsioni di PIL europeo vengono sempre riviste al ribasso si allargherà la differenza e seviranno + soldi agli stati x rientrare nei parametri di bilancio....altre tasse ad una economia debole...?

Hai voglia di mettere tecnici nei governi.....se non limi di brutto i politici....!!!

Ma quanto parlo ... mi fa male svegliarmi presto :D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto