Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tanto tempo fa la possedevo io ma era tropo farraginose e anche finecco tropo instabile , ora son 4 anni che uso SellaEstreme4 e e fantastica e costa meno di Finecco
Grazie a Fib e a Wushu per le analisi....incrocio le dita e le tengo strette.
Come detto ieri, a 16.800 chiuso long e girato sh......le vs previsioni mi confortano.
La solita riunione inconcludente sul fallimento Grecia sarà la scusa x stornare....?
Poi la speranza di un accordo la scusa x salire....!
poi quando cerchi aiuto tropo cassino codici vari attese lunghe tanti non sano rispondere poco preparati e in fine e una sim non e Banca se succede un patatrach la legge in Banca un minimo di 100,000 risponde ma in Sim niente detto tutto
Grazie a Fib e a Wushu per le analisi....incrocio le dita e le tengo strette.
Come detto ieri, a 16.800 chiuso long e girato sh......le vs previsioni mi confortano.
La solita riunione inconcludente sul fallimento Grecia sarà la scusa x stornare....?
Poi la speranza di un accordo la scusa x salire....!
poi quando cerchi aiuto tropo cassino codici vari attese lunghe tanti non sano rispondere poco preparati e in fine e una sim non e Banca se succede un patatrach la legge in Banca un minimo di 100,000 risponde ma in Sim niente detto tutto
Si Don, e se non sbaglio ci sono le scadenze di febbraio......
Poi a marzo altra valanga di soldi gratis alle banche 500mld...1000mld
Se tutto va bene come mai serve tutta questa liquidità alle banche...?
Se le previsioni di PIL europeo vengono sempre riviste al ribasso si allargherà la differenza e seviranno + soldi agli stati x rientrare nei parametri di bilancio....altre tasse ad una economia debole...?
Hai voglia di mettere tecnici nei governi.....se non limi di brutto i politici....!!!