Idee e grafici. - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GekkoCorp

Forumer storico
anche te sei interessante :up:

grazie :)... anche se credo di non postare niente di trascendentale...

... ma vista l'iniezione di fiducia, che viene da te poi, oggi sparerò una mia minkiata in assenza di papino :)

Posterò qui un segnale del mio TS-ciofeca (li posto sempre qui, senza aprire un 3d apposito, perché nonostante l'elevata affidabilità che potrebbe renderlo interessante, il 3d sarebbe di una noia mortale, credo: i segnali sono in media 1-2 al mese).

Il TS entra in gioco solo in condizioni di grande forza (long) o debolezza (short), pertanto sempre dopo gli altri che stanno qui su IO, direi, e questo riduce i trades ma anche la possibilità di falsi segnali e loss. E' stata una mia scelta voluta... il primo TS l'ho voluto prudente.

Ovviamente in futuro vorrei costruire un TS più dinamico e performante, tempo e ispirazione permettendo, ma al momento questo passa il convento :lol:

Il TS entrerà short se alle 17.00 siamo sotto 16.280.

Gli ultimi 5 segnali (non tutti pubblicati in verità) sono stati 4 gain e 1 loss (l'ultimo trade).

A volte sono insicuro se pubblicare questi segnali, perché non sono sicuro che siano pertinenti o meno col 3d, si accettano feedback di qualsiasi tipo :)
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
132888146810022012.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto