anche te sei interessante
grazie

... anche se credo di non postare niente di trascendentale...
... ma vista l'iniezione di fiducia, che viene da te poi, oggi sparerò una mia minkiata in assenza di papino
Posterò qui un segnale del mio TS-ciofeca (li posto sempre qui, senza aprire un 3d apposito, perché nonostante l'elevata affidabilità che potrebbe renderlo interessante, il 3d sarebbe di una noia mortale, credo: i segnali sono in media 1-2 al mese).
Il TS entra in gioco solo in condizioni di grande forza (long) o debolezza (short), pertanto sempre dopo gli altri che stanno qui su IO, direi, e questo riduce i trades ma anche la possibilità di falsi segnali e loss. E' stata una mia scelta voluta... il primo TS l'ho voluto prudente.
Ovviamente in futuro vorrei costruire un TS più dinamico e performante, tempo e ispirazione permettendo, ma al momento questo passa il convento
Il TS entrerà short se alle 17.00 siamo sotto 16.280.
Gli ultimi 5 segnali (non tutti pubblicati in verità) sono stati 4 gain e 1 loss (l'ultimo trade).
A volte sono insicuro se pubblicare questi segnali, perché non sono sicuro che siano pertinenti o meno col 3d, si accettano feedback di qualsiasi tipo