dondiego49 Forumer storico 13 Febbraio 2012 #38.052 maio ha scritto: Clicca per allargare... Anche senza conoscerti mi sei simpatico
dondiego49 Forumer storico 13 Febbraio 2012 #38.053 maio ha scritto: vabbè oggi giornata sabbatica... una buona serata a tutti... in particolare al don... Clicca per allargare... maio ha scritto: grazie mille...molto gentile... ricambio a domani don...:mano: Clicca per allargare... Ciao a domani PS. non e servito quel aiuto e entrato altro long , vado in rovina se domani non risale
maio ha scritto: vabbè oggi giornata sabbatica... una buona serata a tutti... in particolare al don... Clicca per allargare... maio ha scritto: grazie mille...molto gentile... ricambio a domani don...:mano: Clicca per allargare... Ciao a domani PS. non e servito quel aiuto e entrato altro long , vado in rovina se domani non risale
leon' Nuovo forumer 13 Febbraio 2012 #38.054 dondiego49 ha scritto: Girarsi LONG la discesa e finita per oggi Clicca per allargare... dondiego49 ha scritto: OK vedo verde SWING di chiusura UP Clicca per allargare... Discesa non finita e, data la chiusura, domani più probabile gap down. Occhio a non intestardirsi col long, trend line dal 10/1 rotta al ribasso. Cmq auguri
dondiego49 ha scritto: Girarsi LONG la discesa e finita per oggi Clicca per allargare... dondiego49 ha scritto: OK vedo verde SWING di chiusura UP Clicca per allargare... Discesa non finita e, data la chiusura, domani più probabile gap down. Occhio a non intestardirsi col long, trend line dal 10/1 rotta al ribasso. Cmq auguri
offear Forumer storico 13 Febbraio 2012 #38.055 uff passato profit a 16400, peccato...50 pti lasciati a loro. rimango short sul nasdaq sl sui max di oggi
uff passato profit a 16400, peccato...50 pti lasciati a loro. rimango short sul nasdaq sl sui max di oggi
dondiego49 Forumer storico 13 Febbraio 2012 #38.057 leon' ha scritto: Discesa non finita e, data la chiusura, domani più probabile gap down. Occhio a non intestardirsi col long, trend line dal 10/1 rotta al ribasso. Cmq auguri Clicca per allargare... il Mio naso mi dice che domani DAWN UP
leon' ha scritto: Discesa non finita e, data la chiusura, domani più probabile gap down. Occhio a non intestardirsi col long, trend line dal 10/1 rotta al ribasso. Cmq auguri Clicca per allargare... il Mio naso mi dice che domani DAWN UP
duca.64 Forumer storico 13 Febbraio 2012 #38.058 dondiego49 ha scritto: il Mio naso mi dice che domani DAWN UP Clicca per allargare... Te lo auguro, ma con uno spike veloce che ti lasci "SOLO" il tempo di chiudere le posizioni Long e poi riprende a scendere.................
dondiego49 ha scritto: il Mio naso mi dice che domani DAWN UP Clicca per allargare... Te lo auguro, ma con uno spike veloce che ti lasci "SOLO" il tempo di chiudere le posizioni Long e poi riprende a scendere.................
dondiego49 Forumer storico 13 Febbraio 2012 #38.059 duca.64 ha scritto: Te lo auguro, ma con uno spike veloce che ti lasci "SOLO" il tempo di chiudere le posizioni Long e poi riprende a scendere................. Clicca per allargare... questo non si fa
duca.64 ha scritto: Te lo auguro, ma con uno spike veloce che ti lasci "SOLO" il tempo di chiudere le posizioni Long e poi riprende a scendere................. Clicca per allargare... questo non si fa
dondiego49 Forumer storico 13 Febbraio 2012 #38.060 dondiego49 ha scritto: questo non si fa Clicca per allargare... OK vi saluto a domani qui si GUFA http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&lpver=3&ref=12
dondiego49 ha scritto: questo non si fa Clicca per allargare... OK vi saluto a domani qui si GUFA http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&lpver=3&ref=12