big66 pochi loss, solo gain 14 Febbraio 2012 #38.074 giorno a tutti e buon san valentino a tutti gli innamorati:vicini:
dondiego49 Forumer storico 14 Febbraio 2012 #38.075 maio ha scritto: piccola scalpatina fatta.... se ritraccia... Clicca per allargare... caro simpatico quasi amico Occhio con lo SHORT che non tarderà a vedersi i 18,000
maio ha scritto: piccola scalpatina fatta.... se ritraccia... Clicca per allargare... caro simpatico quasi amico Occhio con lo SHORT che non tarderà a vedersi i 18,000
dondiego49 Forumer storico 14 Febbraio 2012 #38.076 ieri dissi a qualcuno che il mio naso diceva long per questa mattina
dondiego49 Forumer storico 14 Febbraio 2012 #38.077 maio ha scritto: io short non ci vado... grazie per la view... Clicca per allargare... si riaprono lo Short ti compri una piastra girevole e li mazuliamo assieme
maio ha scritto: io short non ci vado... grazie per la view... Clicca per allargare... si riaprono lo Short ti compri una piastra girevole e li mazuliamo assieme
dondiego49 Forumer storico 14 Febbraio 2012 #38.078 maio ha scritto: don...come la vedi ? Clicca per allargare... per ora non male rimbalza su la sma 8 in discesa da superare 16,460 poi UP di volata ma TOP non oltre 16,580/550
maio ha scritto: don...come la vedi ? Clicca per allargare... per ora non male rimbalza su la sma 8 in discesa da superare 16,460 poi UP di volata ma TOP non oltre 16,580/550
dondiego49 Forumer storico 14 Febbraio 2012 #38.079 maio ha scritto: la piatta ce l'ho...è che non sono capace... Clicca per allargare... importante non perdere poi si e capaci ugualmente , la piata aiuta ma non da niente se dentro non usi la testa e il sentimenti
maio ha scritto: la piatta ce l'ho...è che non sono capace... Clicca per allargare... importante non perdere poi si e capaci ugualmente , la piata aiuta ma non da niente se dentro non usi la testa e il sentimenti
dondiego49 Forumer storico 14 Febbraio 2012 #38.080 maio ha scritto: :yeah: infatti longato subito... Clicca per allargare... non dirmelo perché poi mi carichi di responsabilità
maio ha scritto: :yeah: infatti longato subito... Clicca per allargare... non dirmelo perché poi mi carichi di responsabilità