Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
dieguito un aggiornamento su UCG....resiste? io provato un ingresso sul supporto di ISP...lo stop sotto 1.47
secondo me da monitorare 3,94 sul orario dice cosi , ma vedo che tiene anche i 4 molto bene , poi come già detto bisogna sopportare fino venerdì meta giornata poi li si chiarisce e penso si sale dopo le chiusure tecniche :rolleyes: poi niente e sicuro
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...

Hello, per rispondere seriamente a fibbina, per quanto mi riguarda, ma penso che anche gli altri la pensino cosi', questo e' uno spazio libero dove tutti possono esprimersi liberamente e nel rispetto degli altri.

Io, come il papo, e adesso anche Fib, lavoro quindi ci sono periodi in cui posso giusto sparare qualche minkiata al volo giusto per farci 4 risate....

Rock, invece non fa un tubo dalla mattina alla sera, ma tanto si sa' che e' uno scioperato punkabbestia :D
 

fibbina

Nuovo forumer
Hello, per rispondere seriamente a fibbina, per quanto mi riguarda, ma penso che anche gli altri la pensino cosi', questo e' uno spazio libero dove tutti possono esprimersi liberamente e nel rispetto degli altri.

Io, come il papo, e adesso anche Fib, lavoro quindi ci sono periodi in cui posso giusto sparare qualche minkiata al volo giusto per farci 4 risate....

Rock, invece non fa un tubo dalla mattina alla sera, ma tanto si sa' che e' uno scioperato punkabbestia :D


...ciao bad, bene meglio cosi'..spero quindi di rileggervi presto...
 

dondiego49

Forumer storico
questa settimana credo che si balla qui come si e visto oggi poco sopra e poco sotto poi la prossima cammina UP questo e quello che penso
questi i grafici UCG e MIB da questo range credo che si mantiene molto regolare e noioso fino ora 10 di venerdì , e sollo una mia opinione :rolleyes:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    56,5 KB · Visite: 504

neborkia

sono una pippa
questa settimana credo che si balla qui come si e visto oggi poco sopra e poco sotto poi la prossima cammina UP questo e quello che penso

:up: per me questa settimana si continua a scendere ancora un po', per la prox spero si salga perche' mi son rotto di vedere short e non poter shortare :D

a domani, stasera serata romantica :D
 
Ultima modifica:

furia3

Guest
salve ragazzi....
siete forti e vi leggo dal mucchio degli ospiti...
appena posso vorrei operare solo con il minifib ma prima mi devo sistemare alcune operazioni in loss che mi impediscono di operare serenamente.......
nel frattempo cercherò di affinare un pochino la tecnica leggendovi.....
buona serata a tutti.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto