Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lori

Forumer storico
OK questo spero poso farlo ,Per me siamo in un punto delicato su UCG che se sfonda trascina il nostro MIB ora se osservate ce una riga sottile bianca a punti sotto di quella su UCG si trascina anche il listino di bruto :rolleyes: io sono ancora dentro era andato in Gain ma non mi ero accontentato :specchio:
Anche ISP punto di supporto a 1.47...
 

dondiego49

Forumer storico
OK questo spero poso farlo ,Per me siamo in un punto delicato su UCG che se sfonda trascina il nostro MIB ora se osservate ce una riga sottile bianca a punti sotto di quella su UCG si trascina anche il listino di bruto :rolleyes: io sono ancora dentro era andato in Gain ma non mi ero accontentato :specchio:
OK e sfondata ora vediamo dove si ferma UCG credo primo supporto valido 3,77 :help: Mib di conseguenza 16,000 circa poco sopra
 

offear

Forumer storico
oppure sull'orario potrebbe esserci un triplo minimo...insomma da tenere d'occhio ma oggi potremmo avere indicazioni sul trend di tutta la settimana :)
 

fibbina

Nuovo forumer
No non ci tengo , Meglio che posto meno news :) non ce problema

Originalmente inviato da fibbina
Buon pomeriggio,ma nessuno si chiede come mai,a un po' di tempo,non postano piu' Fib papino rock bad... secondo me non riconoscono piu'come loro questo spazio...
posso sbagliare,ma meditate gente..meditate..


se lo hai letto Fib si e impegnato con un nuovo lavoro vero e già informato che si presentava molto più raramente li altri non so dire :rolleyes:


....non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... :specchio:
 

Embolo

Nuovo forumer
Ola'!
Nessuno secondo la mia misera opinione deve andarsene....
Tutti serviamo, e fin che siamo in democrazia ognuno e' libero di esprimere la propria idea!
Non mi sembra un thread di assatanati o rinco....tutte bravissime persone!!!!!!!!
Un bacio!!!!!!!!!!
:up:
E grazie sempre per avere la possibilita' di leggervi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto