Idee e grafici. - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
E' uno scandalo!!!! certa gente non ha proprio ritegno, ma perche' non si vergognano ????


:D

si ce l'ha, si vedono, sono color carne
1329380594belen.jpg
 

ghost dog

SNAFU
Epperò bad non farmi fare la bacchettona perché non lo sono di certo
Non vedo Sanremo da circa 30 anni ma sta tizia di cui ci manca di conoscere solo il premolare destro quello in fondo è la persona meno elegante e meno adatta ad una manifestazione nazionale ma siccome Sanremo è anche nazional popolare e nn tira più da anni bisogna cercare di far tirare altro e in generale se questa è la televisione meglio spegnerla
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Epperò bad non farmi fare la bacchettona perché non lo sono di certo
Non vedo Sanremo da circa 30 anni ma sta tizia di cui ci manca di conoscere solo il premolare destro quello in fondo è la persona meno elegante e meno adatta ad una manifestazione nazionale ma siccome Sanremo è anche nazional popolare e nn tira più da anni bisogna cercare di far tirare altro e in generale se questa è la televisione meglio spegnerla

Tesoro, sfondi una porta aperta: io la tv non ce l'ho, anzi una mia amica me n'ha data una che non usava piu': si e' rotta dopo 3 volte che l'ho accesa (per vedere film)... si vede che io e la scatola magica siamo proprio incompatibili :D
Poi se ho voglia di ripassare l'anatomia femminile, vado da OLLY ed ho piu' soddisfazione :D
 

wushu

Guest
felicità a tutti :)

inserisco qui di seguito il mio pensiero in veste grafica, con l'evoluzione di quella postata qualche giorno fa ... con quelle che per me possono essere le due possibili evoluzioni, anche se al momento prediligo quella ribassista, e indicando le due aree di possibili target ... la base per la costruzione delle varie tappe è quella racchiusa nel rettangolo di distribuzione ...


felicità a tutti :)

permettetemi un saluto particolare e un bentornato al grande papi :up:

i livelli personali sono sempre quelli ... la discesa sotto 400 ha giustamente proiettato in area 200 ... allego prosecuzione del grafico che avevo postato qualche giorno fa, con la sua evoluzione (manca la giornata di oggi, essendo questo uno studio EOD, ma si può integrare con piatta in real) ... saluti, ci becchiamo alla prossima

:ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lori

Forumer storico
Epperò bad non farmi fare la bacchettona perché non lo sono di certo
Non vedo Sanremo da circa 30 anni ma sta tizia di cui ci manca di conoscere solo il premolare destro quello in fondo è la persona meno elegante e meno adatta ad una manifestazione nazionale ma siccome Sanremo è anche nazional popolare e nn tira più da anni bisogna cercare di far tirare altro e in generale se questa è la televisione meglio spegnerla
Ciao...ghost mi hai tolto le parole di bocca....ora impera il cattivo gusto anche la rai si adegua alle tv commerciali....si vede che mancano le idee :down:
 

ghost dog

SNAFU
Tesoro, sfondi una porta aperta: io la tv non ce l'ho, anzi una mia amica me n'ha data una che non usava piu': si e' rotta dopo 3 volte che l'ho accesa (per vedere film)... si vede che io e la scatola magica siamo proprio incompatibili :D
Poi se ho voglia di ripassare l'anatomia femminile, vado da OLLY ed ho piu' soddisfazione :D

Che uomo sensibile... :)

Questo olly è famosissimo ma ci credi non lo ho Mai letto solo sentito nominare :D
 

neborkia

sono una pippa
felicità a tutti :)

permettetemi un saluto particolare e un bentornato al grande papi :up:

i livelli personali sono sempre quelli ... la discesa sotto 400 ha giustamente proiettato in area 200 ... allego prosecuzione del grafico che avevo postato qualche giorno fa, con la sua evoluzione (manca la giornata di oggi, essendo questo uno studio EOD, ma si può integrare con piatta in real) ... saluti, ci becchiamo alla prossima

:ciao:

Grazie wushu, quei rettangoli blu sono probabili target?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto