Idee e grafici. - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ghost dog

SNAFU
Ciao...ghost mi hai tolto le parole di bocca....ora impera il cattivo gusto anche la rai si adegua alle tv commerciali....si vede che mancano le idee :down:

È cambiata la società, le cose belle non attirano pubblicità perché non le guarda nessuno spesso sopravvivono ma a notte fonda e allora meno male che c'è my SKY e te le registri :)

Passiamo a noi

Il mini vicino a livelli di potenziale rimbalzo ma temo di afferrare coltello che cade :rolleyes:
 

dariomilano

novellino
si ce l'ha, si vedono, sono color carne
1329380594belen.jpg

in realtà sono bianche e molto particolari :lol:
 

ghost dog

SNAFU
Dalle mie parti si dice rosa e celeste burino se veste :eek:

Vabbe non sono invidiosa eh sono solo nostalgica del divismo anni 50 e 60 (io non c'ero ehhh:D) e che eleganza le donne..

Sul mini nonostante area di rimbalzo nn ci sono volumi significativi a mio avviso quindi per ora rinuncio non mi piace :rolleyes:
 

daddy

Forumer attivo
mi sembra che Fib all'inizio di settimana segnalo' sul SP una Bullish Haramy (non mi ricordo nemmeno se si scrive cosi'..) sul settimanale...e che quindi si sarebbe andato a testare i minimi (sempre secondo l'analisi tecnica..)
Beh...mi sembra che ci siamo quasi! Viene su bene il ragazzo eh?? bravino no??
Buona giornata a tutti..
PS oggi non so perche' ma mi sono collegato prima..e vedendo le foto che avete postato...beh il 6' senso (almeno in questo) funziona ancora..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto