Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
News

16/02/2012 12:17
Unicredit: Ghizzoni ipotizza future dismissioni, in rosso titolo a Piazza Affari

In netto ribasso Unicredit a Piazza Affari. Al momento il titolo arretra del 2,16% a quota 4,07. In occasione dell’inaugurazione della terza filiale in Cina, l’amministratore delegato di Piazza Cordusio, Federico Ghizzoni, ha dichiarato la sua intenzione di voler continuare il processo di sviluppo delle attività nel Paese asiatico, senza ricorrere però a future acquisizioni. Il top manager ha inoltre aggiunto di non escludere, dopo l’ultima ricapitalizzazione e il riacquisto del debito, altre operazioni di rafforzamento del capitale per fare di Unicredit un’eccellenza a livello europeo sia sotto il profilo della solidità patrimoniale sia sotto quello della liquidità. “Le parole un po’ sorprendono – commentano gli analisti di Intemonte – e riteniamo che parlando di nuovo rafforzamento l’ad faccia riferimento a possibili dismissioni di attività come quelle real estate, oltre al ramo leasing citato dalla stampa. L’aver già rafforzato il capitale, dovrebbe ridurre al minimo il rischio di una svendita delle attività in questione”, concludono gli esperti che mantengono inalterata la raccomandazione outperform e il prezzo obiettivo a 5,15 euro. Fonte: News Finanza.com
 

dondiego49

Forumer storico
Ciao Diego, quei tre corvacci neri su unicredit,................. daily 9 - 10 - 13 febbraio come ti sembrano? Grazie :rolleyes:

corvacci neri , non capisco molto cosa chiedi :rolleyes:


se sei preoccupato ti direi che la soglia di 3,94 e quella da usare SG sopra lascio correre senza problemi , per me deve andare sopra a 5€ nel breve poi sul lungo farà tanta strada io ne ho prese tante e li tengo strette anche in caso scatta SG a quella cifra le riprende tante volte quanto vasta fin che sale sopra ;)
 

wushu

Guest
farei attenzione ad area 15300/350, che chiama short violento fino a 15700/730 :) ... stacco dal forum ... alla prossima :up:

:ciao:
 

emacoach

Forumer storico
Epperò bad non farmi fare la bacchettona perché non lo sono di certo
Non vedo Sanremo da circa 30 anni ma sta tizia di cui ci manca di conoscere solo il premolare destro quello in fondo è la persona meno elegante e meno adatta ad una manifestazione nazionale ma siccome Sanremo è anche nazional popolare e nn tira più da anni bisogna cercare di far tirare altro e in generale se questa è la televisione meglio spegnerla

quanto sei vecchia :eek: :lol: ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto