Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spina57

è....
indice spmib

:ciao: da mia personale squadratura questa settimana dovremo muoverci in questo range, supporto estremo 15900, la rottura di uno di questi livelli determina il proseguimento
 

Allegati

  • spmib.JPG
    spmib.JPG
    128,8 KB · Visite: 142

FibMaster

Forumer storico
buon giorno fib,
buon giorno a tutti,
come hanno trovato il modo di impedire un democratico referendum... troveranno il modo di impedire elezioni democratiche...oppure, nelle elezioni, non ci saranno candidati politici che sosterranno i NO...

ahinoi...la democrazia è ormai un lusso d'altri tempi...

ciao Mathley

farebbero bene a dare gli aiuti alla popolazione non al governo,così si che una persona,per migliorare la propria condizione economica,li investirebbe.

sono tutte azzate la UE presta i soldi alla Grecia per far si che la Grecia paga i debiti che ha con la UE

mancano 3 settimane al voto...tremate capitalisti!!!;)
 

FibMaster

Forumer storico
grazie se vi fa piacere ogni tanto dirò la mia :up:


benvenuto in condominio :up:

come scritto sabato i mercati europei seguiranno l'asia
allora gap up massimo e chiusura sul minimo di giornata

si prospetta poca volatilità quindi il range sarà minimo
il mio sistema previsionale dice che tra oggi e domani fa il massimo di questa scadenza tecnica

allorchè se facciamo la conta dei gaps dell'sp500 ci vorrebbe il ministro Passera con la calcolatrice,quindi...

sp 500 col gap di oggi siamo a +10% dall'inizio dell'anno +10% anche per il nostro indice

venderei i 1367 pivot S3 oggi non si dovrebbe guadagnare nulla ma da domani dovrebbe andare a scatafascio :V:D

...ricordate l'ala dx del fib a 16770 ...bene amici...
buon trading a tutti

vado al bar a sentire l'oracolo cosa dice :D e poi avrò una bella giornata di M...A a passare carte!!!:(:help::help::help::help::help:

p.s. bad ho sentito rocco,mi ha detto che sta girando un film
"Rocco e le sue puledre"...sai di che si tratta?:lol:

:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
GERMANIA E FRANCIA IN CAMBIO DEGLI AIUTI
di Claudio Messora - 13 febbraio 2012
La troika Bce-Fmi-Ue sta riducendo la Grecia alla fame con misure da bollettino di guerra. Ma il Paese, ormai nel baratro, nel 2012 spenderà 7 miliardi di euro in armi. E' il prezzo da pagare a Merkel e Sarkozy per avere gli aiuti




ben ha fatto Celentano a dire che hanno l'obbligo di comprare armi da quei 2.
mavafan.....o
e oggi sono di buon umore :V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto