Idee e grafici. - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
saluti a tutti....come dicevo venerd' l'isola creata sul 60 dovrebbe portare più in alto il fibbastro con primo target area 820-840 (rosa pallido)ma secondo me target più ambizioso di area 17200-220...lo vedremo
132972588660.jpg


rimasto fuori per 1 tik ora se scende a prendermi ok altrimenti vada dove vuole :wall::wall::wall:
 

dondiego49

Forumer storico
News

20/02/2012 09:41
Analisi tecnica certificates Ftse Mib: commento 20 febbraio
Bnp Paribas
o.92834.jpg


Il rimbalzo intrapreso dai minimi di giovedì, sostenuto dai supporti dinamici offerti dalla media mobile a 55 periodi, ha permesso al Ftse Mib di consolidare il recupero dei 16.500 punti. Il principale indice della Borsa milanese non ha tuttavia trovato la forza per riportarsi sopra le resistenze statiche di breve presenti a 16.670 punti. Le quotazioni inoltre si mantengono sotto la trendline ascendente tracciata con i minimi crescenti del 9 e del 30 gennaio. La linea di tendenza in questione è stata rotta al ribasso lo scorso 13 febbraio ed è stata pullbackata in occasione del top intraday del 15 febbraio. Pur evidenziando come il quadro tecnico di medio sia chiaramente impostato al rialzo, nel breve non sono da escludere delle flessioni favorite dalle prese di beneficio dopo il deciso allungo messo a segno dai minimi della prima decade di gennaio. In questa direzione sembra andare anche l'analisi dei volumi, con le sedute più significative che sembrano indicare l'emergere di una fase distributiva piuttosto che accumulativa. Partendo da questi presupposti, eventuali nuovi rimbalzi sui massimi di periodo possono essere sfruttati per implementare una strategia short di breve di stampo speculativo. In quest'ottica l'eventuale vendita del paniere a 16.760 punti, con stop posto a 17.100 punti, avrebbe primo target a 16.180 punti e secondo a 15.700 punti. Cod. Neg. Sottostante Tipo Scadenza Ratio Strike P99646 FTSE MIB Bonus Cap 26.10.12 1,00 15.282,0000 Contenuti tratti dalla newsletter Borsa in Diretta, pubblicata integralmente sul sito Certificates e Covered Warrant | BNP Paribas Fonte: News Trend-online
 

GekkoCorp

Forumer storico
Ciao Diego, purtroppo è proprio cosi!! :wall:.........sembra che l'eventuale prestito finirà su un conto di garanzia con l'unico scopo di pagare i bond Greci, senza interferenze, e della popolazione non frega niente a nessuno..........:down:In pratica, la Grecia si farebbe prestare i soldi dal UE ai fini di pagare i bond in scadenza presso le banche Europee............

Buongiorno,
passavo di qui per caso.

Solo una segnalazione: guardatevi il TG3 ore 19 di ieri, dal minuto 13 (tg3.rai.it).
C'è un bel servizio sulla Grecia, stanno nascendo diversi movimenti spontanei che si vogliono candidare alle elezioni. Se prendono i voti giusti ci sarà da divertirsi (io tifo per la popolazione) :V:V:V
 

dondiego49

Forumer storico
News

20/02/2012 10:08
FtseMIB future: aggiornamento dopo i primi scambi
Federico Dalla Bona
o.92847.jpg


Non ci sono variazioni di rilievo da apportare al quadro già visto in pre-apertura. Le aspettative sono di arretramento dalle resistenze di quota 16710/720 ed eventualmente 16760/770, fino a 16600/610 ed eventualmente 16550/560. Lo scenario verrebbe annullato da una chiusura su grafici a 30 minuti superiore alla seconda resistenza. Appuntamento alle 13.00 circa. Si prega di leggere il Disclaimer Fonte: News Trend-online
 

dondiego49

Forumer storico
OK ora Il Mib e circa la top da qui puo continuare a 16,860 e fermarsi per scendere fortemente ho cercare 17,050 poi 17200 ma e una situazione molto delicata
 

De-fender06

Forumer attivo
Ho chiuso i miei short in forte perdita. Quindi da ora si può scendere.
Di entrare long non ci penso nemmeno, sono convinto che sta farsa non possa durare; ma restare dentro continuando a ripetersi che i massimi sono stati fatti quando è da inizio anno che si sale e basta ha poco senso.

Continuerò a leggervi e mi cercherò una pittaforma buona in cui continuare a fare operazioni virtuali. Anzi se ne avete una da consigliare sono tutto orecchi.
Buon trading!
 

spina57

è....
di certo la rottura di 16848, come diceva fib cominceremo a vedere anche la farfallina di Belen, con certi target dietro.....:lol::lol:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto