oltre alla tristezza della rai e del canone vediamo di esternare qualche altra considerazione , giusto per far aprire un pò la mente alle persone che pagano inconsapevoli ..
la rai non può pretendere niente per il semplice fatto che si ripaga con la pubblicità , vedersi interrompere un film sul più bello , da soli dovreste capirlo , è inconcepibile .
La rai potrebbe richiedere il canone , se , e solo se , nelle sue trasmissioni di films o documentari o altro non vi fossero interruzioni .
E non a caso esiste mediaset premium con tutti i servizi a pagamento , film compresi , senza interruzione pubblicitaria ...
cara rai , la sbobba e i pasti gratis sono al termine , se vuoi continuare a vivere , o fai come molte reti private che trasmettono senza pubblicità lasciando all'utente la libertà di scegliere se pagare un servizio o meno , oppure fallirai miseramente .
i 3 canali free di mediaset insegnano e non solo loro , anche un altro centinaio di canali free !! Per conto mio mai pagato e mai pagherò il canone rai , altro furto legalizzato in una terra dei cachi ... elio docet ....
hasta la fiesta eta loca ..