Idee e grafici. - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

icaro72

Forumer storico
max a 780 occhio all'ala del pollo ..:D

come da ipotetico swing dovremmo essere al top della scadenza

a domani per vedere se avrò ragione io o avranno ragione chi mi critica :lol:

ciao belli a domani :ciao:

Per quanto vale mi trovi perfettamente d'accordo...

Bull trap

Io son su questo 20 cent più in alto

;)
 

Allegati

  • DB X-TRACKERS S&P500 2XINVERSE DAILY ET.png
    DB X-TRACKERS S&P500 2XINVERSE DAILY ET.png
    23,9 KB · Visite: 574

duca.64

Forumer storico
son sempre più contento di essere fuori ...Se vedeste qui la differenza di prezzi di generi di prima necessita , pane latte pasta verdura e frutta varie , capirete come in Italia e tutto un furto con guanti bianchi :specchio:

Quoto, anzi straquoto e aggiungo,...........a qualcuno sarà sicuramente sfuggito che nel decreto "LIBERALIZZAZIONI" hanno infilato una norma x la privatizzazione dei carceri, in pratica i privati possono creare delle strutture di custodia, dove l'unico servizio non concesso è il servizio di sorveglianza, che rimane a carico dello Stato, oltre a tutte le implicazioni di infiltrazioni dei soliti "furbetti di quartiere", vorrei mettere in risalto: hanno pensato bene di aggiungere che in queste nuove strutture private, le Banche DEVONO avere una partecipazione alle quote societarie, NON inferiore al 10-20%............:wall::wall:
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
oltre alla tristezza della rai e del canone vediamo di esternare qualche altra considerazione , giusto per far aprire un pò la mente alle persone che pagano inconsapevoli ..
la rai non può pretendere niente per il semplice fatto che si ripaga con la pubblicità , vedersi interrompere un film sul più bello , da soli dovreste capirlo , è inconcepibile .
La rai potrebbe richiedere il canone , se , e solo se , nelle sue trasmissioni di films o documentari o altro non vi fossero interruzioni .
E non a caso esiste mediaset premium con tutti i servizi a pagamento , film compresi , senza interruzione pubblicitaria ...
cara rai , la sbobba e i pasti gratis sono al termine , se vuoi continuare a vivere , o fai come molte reti private che trasmettono senza pubblicità lasciando all'utente la libertà di scegliere se pagare un servizio o meno , oppure fallirai miseramente .
i 3 canali free di mediaset insegnano e non solo loro , anche un altro centinaio di canali free !! Per conto mio mai pagato e mai pagherò il canone rai , altro furto legalizzato in una terra dei cachi ... elio docet ....
hasta la fiesta eta loca ..
 

dondiego49

Forumer storico
News

20/02/2012 13:20
Derivato italiano aggiornamento: pimpante avvio di ottava
Massimiliano Brescia



La nuova settimana si è aperta in netto rialzo per il future sul Ftse Mib che dopo un avvio in gap-up a 16.640 punti, minimo odierno, si è spinto a toccare un massimo a 16.780 punti, per poi ripiegare appena sotto i 16.750 punti. Se i corsi riusciranno a riposizionarsi stabilmente al di sopra di quest'ultima soglia potranno ambire ad un test di area 16.850, oltre cui si assisterà ad un allungo verso i 17.000/17.050 punti. La mancata violazione di area 16.850 potrebbe favorire dei ripiegamenti che troveranno un primo appiglio in area 16.650. Sotto questo livello la discesa proseguirà verso i 16.500 dove verrà chiuso il gap-up lasciato aperto questa mattina. Fonte: News Trend-online
 

dondiego49

Forumer storico
News

20/02/2012 13:24
FtseMIB future: aggiornamento per il pomeriggio
Federico Dalla Bona
o.92940.jpg


Regoliamo a 16760/790 la resistenza principale per le prossime ore, sulla tenuta della quale poggiano aspettative di arretramento fino a nuovi supporti/target localizzata adesso a 16660 e probabilmente anche 16620/630. Lo scenario verrebbe annullato dal superamento della resistenza, senza attendere conferme di sopra. A tale condizione dovremmo alzare i supporti a 16710 e 16680 a sostegno di un allungo fino a 16940/960 tra oggi e domani. Appuntamento alle 15.45 circa. Si prega di leggere il Disclaimer Fonte: News Trend-online
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto