Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:ciao::ciao: Peccato che oggi non abbia potuto seguire neppure per un minuto perchè l' indice è salito dall' apertura fino alle 14 in DIVERGENZA micidiale sul 60 minuti. Uno short SUPERMEGAFACILE.Invece quello che è difficile è capire cosa vogliono fare. PER ME E' CHIARO CHE SALIRANNO POICHE' IL DJ E' IMPOSTATO LONG MOLTO BENE IN QUANTO E' SOPRA LA MM200 LA MM50 STA' PER CROSSARE UP LA MM200 ED INFINE E' DENTRO UN CANALE PARTITO IN LUGLIO UP. SE GLI USA SALGONO NOI PECORONI DOBBIAMO SALIRE.:specchio::specchio:
si ma il dow sale in dollari, noi in euro. è più ripida da noi......
ma in entrambe le salite la strada è scivolosa

si ma il dow sale in dollari, noi in euro. è più ripida da noi......
Ma in entrambe le salite la strada è scivolosa
piu' e' scivolosa piu' sono contenti perche' poi si cade molto facilmente. Ma tanto i big usciranno un' attimo prima del crollo. Vi faccio notare che se non era per unidebit oggi salivamo. In ogni caso il minimo a 20180 di venerdi' in spike con megafurbata regge da giorni ormai ed il canale ascendente partito il 25 agosto idem.

HO DECISO CHE DA DOMANI VADO LONG DI MEDIO ED A OGNI STORNO INCREMENTO. VOGLIO PROPRIO VEDERE SE A DICEMBRE SAREMO SOPRA I 21000 O SOTTO.

piu' e' scivolosa piu' sono contenti perche' poi si cade molto facilmente. Ma tanto i big usciranno un' attimo prima del crollo. Vi faccio notare che se non era per unidebit oggi salivamo. In ogni caso il minimo a 20180 di venerdi' in spike con megafurbata regge da giorni ormai ed il canale ascendente partito il 25 agosto idem.
domani oltre ucg come buccia di banana c'è DB in deutschland

HO DECISO CHE DA DOMANI VADO LONG DI MEDIO ED A OGNI STORNO INCREMENTO. VOGLIO PROPRIO VEDERE SE A DICEMBRE SAREMO SOPRA I 21000 O SOTTO.

:D:D

Allegati

• 21 settembre 2010 DJ.PNG
    21 settembre 2010 DJ.PNG
    54,3 KB · Visite: 416
hihihi Fibby! Vecchio volpone ! Sempre al "Bancomat" tu! Bravo bravo! fa piacere.
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda io e tu....
Io sto facendo i CFD (scusa se non mi faccio vivo ma se avessero un simil-fib decente sai che mi accamperei qua :D ) e sto solo shortando il Dax, a manetta.
Come sai IO stavo attento a lezione!

1285093759bla.jpg

Un salutone dal tuo piú grande ammiratore (assolutamente non segreto!) ;-)

la sensazione era quella ...ma il dubbio rimane:rolleyes:...una cosa e' certa ..se se sfasciano improvvisamente te dimostri di avere 2 palle come 2 cocomeri...poco ma sicuro:-o:ciao:

domani oltre ucg come buccia di banana c'è DB in deutschland

un grosso saluto a tutti

MAURIZIO ben trovato...io scrivo il meglio che posso.

Profumo...caro amico....se mi dessero 40 milioni di liquidazione....non avrei atteso fino a mezzanotte per farmi confermare le dimissioni!!! :lol:

OK rido ma ....VERGOGNA

un grosso saluto a tutti

MAURIZIO ben trovato...io scrivo il meglio che posso.

Profumo...caro amico....se mi dessero 40 milioni di liquidazione....non avrei atteso fino a mezzanotte per farmi confermare le dimissioni!!! :lol:

OK rido ma ....VERGOGNA

Sono assolutamente d'accordo!!!! e dice pure che lui e la moglie sono tranquilli...ci mancherebbe solo che non lo siano!!!!!! porta a casa 40 milioni e si comporta come uno che hanno messo appena in cassa integrazione.:down:

ma l'acquirente è uno solo, la bce! Oggi sembra una giornata di respiro per l'euro: la bce che salva i bond europei, stasera la fed che potrebbe annunciare un nuovo q. e.. Bah, per me è solo la quiete prima della tempesta, che attendano il piazzamento dei bond italiani ad ottobre?
cvd la fed ha dato il ciapet ieri sera e il mercato ne ha approfittato vendendo dollaro.
Scommettiamo che da qui a venerdì perde tutto quel che ha preso da lunedì scorso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto