Idee e grafici. - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
se guardate la borsa non e mai tropo alta come non e mai tropo bassa
oops_1.gif


qui willy 14,246 il massimo
party_1.gif

Anteprime Allegati
 

FibMaster

Forumer storico
si veramente tacci loro...sono incredibili:
il cot dice che i commercial traders sono scarichi di azioni e pieni di futures,allora siamo prossimi alla scadenza e devono liberarsene,probabilmente settimana prossima inizieranno

oggi si gi0cano una carta importante:

stamattina i grafici di forex pros non si caricano e quelli della mia piatta non sono aggiornati con la giornata di ieri,quindi l'ultima candela settimanale è in prossimità del massimo a 1363 e non 1357 come si vede.

quella figura è una rising wedge,segnala che la forza ribassista sta perdendo slancio in prossimità della punta del cuneo.
settimana prossima il prezzo si troverà fuori dalla rialzista settimanale e quello sarà un segnale di vendita...a meno che oggi strappino al rialzo di brutto

ritengo probabile un doppio massimo giornaliero con la candela di lunedì del future (l'indice era chiuso) e successiva discesa

1330068615ga.jpg






:ciao:


sembra sia andata così:
doppio massimo e ritraccio con chiusura piatta visibile sul futuree test della mediana sulla forchetta,la figura è pronta per andare al ribasso,la rottura della trend line a 5 ore a 1354/55 decreterà l'inversione....probabile che ciò avvenga in gap down forse nella notte di domenica...

1330156067futures5ore.jpg



aggiorno il settimanale dell'indice sp500,la wedge è confermata e lunedì si troverà fuori dalla trend line upper shadow

1330156144rising.jpg


ieri compressione della volatilità su tutti gli indici (sp in 6-7 punti),presumo che venendo da un rialzo di 10 settimane (record) la molla sia carica al massimo,complice le scadenze tecniche penso che inverta bruscamente....

inserisco anche il fib con la mia idea per la prossima settimana all'ingiù perchè le medie mobili alligator sono incrociate al ribasso (le veloci stanno sotto le lente)

1330156331fibribasso.jpg



:ciao:
 
Ultima modifica:

SempreControTrend

Forumer attivo
Non riesco ad apportare grandi contenuti al forum, ma ogni tanto devo ringraziare perchè seguo molto le analisi, in particolare di Fib. Mi sono fatto un po di giri short ed ora sono dentro nuovamente da 16500 preso in chiusura. insomma stà andando benissimo, per cui grazie
 

spina57

è....
:ciao: provo a dire la mia,il dow e il nasdaq hanno rotto i massimi del 2011, sp500 ci è arrivato vicinissimo ma non lo ha ancora rotto, questo è per me il primo campanello per cui mi fa propendere ad massimo ancora da fare, probabilmente nella settimana del il 6/3 :D
comunque uno la pensi a livello ciclico il 16/2 sembra sia partito un mensile, prima settimana subito gira al ribasso? :D
supporti e resistenza della fase di congestione sono posti a 16230 e 16670
solo la rottura di 16170 confermata in chiusura aprirebbe allo short
vedremo se il 29/2 setup sarà di massimo o minimo, e la sua relativa uscita.
Saluti Giovanni
 

Allegati

  • supporti.JPG
    supporti.JPG
    106,7 KB · Visite: 125
  • orario.JPG
    orario.JPG
    118,2 KB · Visite: 128

Embolo

Nuovo forumer
:ciao: provo a dire la mia,il dow e il nasdaq hanno rotto i massimi del 2011, sp500 ci è arrivato vicinissimo ma non lo ha ancora rotto, questo è per me il primo campanello per cui mi fa propendere ad massimo ancora da fare, probabilmente nella settimana del il 6/3 :D
comunque uno la pensi a livello ciclico il 16/2 sembra sia partito un mensile, prima settimana subito gira al ribasso? :D
supporti e resistenza della fase di congestione sono posti a 16230 e 16670
solo la rottura di 16170 confermata in chiusura aprirebbe allo short
vedremo se il 29/2 setup sarà di massimo o minimo, e la sua relativa uscita.
Saluti Giovanni
Hai gia' toppato una volta....................
Spero anche in questa!
Per la mia esposizione naturalmente.
Ciao bei grafici!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto