si veramente tacci loro...sono incredibili:
il cot dice che i commercial traders sono scarichi di azioni e pieni di futures,allora siamo prossimi alla scadenza e devono liberarsene,probabilmente settimana prossima inizieranno
oggi si gi0cano una carta importante:
stamattina i grafici di forex pros non si caricano e quelli della mia piatta non sono aggiornati con la giornata di ieri,quindi l'ultima candela settimanale è in prossimità del massimo a 1363 e non 1357 come si vede.
quella figura è una rising wedge,segnala che la forza ribassista sta perdendo slancio in prossimità della punta del cuneo.
settimana prossima il prezzo si troverà fuori dalla rialzista settimanale e quello sarà un segnale di vendita...a meno che oggi strappino al rialzo di brutto
ritengo probabile un doppio massimo giornaliero con la candela di lunedì del future (l'indice era chiuso) e successiva discesa
Hai gia' toppato una volta....................provo a dire la mia,il dow e il nasdaq hanno rotto i massimi del 2011, sp500 ci è arrivato vicinissimo ma non lo ha ancora rotto, questo è per me il primo campanello per cui mi fa propendere ad massimo ancora da fare, probabilmente nella settimana del il 6/3
comunque uno la pensi a livello ciclico il 16/2 sembra sia partito un mensile, prima settimana subito gira al ribasso?
supporti e resistenza della fase di congestione sono posti a 16230 e 16670
solo la rottura di 16170 confermata in chiusura aprirebbe allo short
vedremo se il 29/2 setup sarà di massimo o minimo, e la sua relativa uscita.
Saluti Giovanni
la psicologia c'entra poco
gli swin dicono:
top il 21 febbraio,minimo il 24 febbraio
salita laterale di poco per la prima quindicina di marzo
poi crollo totale e devastazione per i prossimi 2 mesi
amen
(io leggo e non commento)
per me basta che faccia 500 punti sopra o sotto del livello attualeHai gia' toppato una volta....................
Spero anche in questa!
Per la mia esposizione naturalmente.
Ciao bei grafici!