FibMaster
Forumer storico
QUOTE=visione;2762632]
Ciao Fib.Hai cambiato idea riguardo alla salitina fino meta' marzo?[/QUOTE]
gli swing li leggo così:
swing primario il 21 era previsto il top del trimestre quindi i 16800 non li dovremmo vedere +
il 24 era previsto lo swing secondario,siccome il prezzo venerdì è salito ha chiuso il 24 al rialzo (prezzo minore comunque dello swing primario) quindi inverte e da lunedì scende
il prox è per il 5 marzo quindi in questa data il prezzo dovrebbe essere minore di quello del 24
ovvio che nulla è sempre perfetto....ci si prova ad indovinare...
mi sono impappinato o è tutto chiaro?
nel medio/lungo dico:
top il 21 febbraio min 5 marzo salitafino al 21 marzo (per salita intendo un prezzo superiore a quello del 5 marzo e inferiore a quello del 21 febbraio)
poi crollo totale fino a ottobre mese di swing primario...poi vedremo la data precisa..
vorrei scrivere un mio pensiero:
io ho massimo rispetto per chi si esprime a borsa chiusa,si può sbagliare o indovinare e prima o poi tocca a tutti fare errori
visto che qui nessuno prende soldi da nessuno e ognuno deve rendere conto a se stesso....il proprio parere e sacro
odio invece chi critica il lavoro degli altri e straodio chi lo fà a cose fatte
per cui da ora in poi mando aff.....o e poi mi autobanno!
se posso passo domani
ciao a tutti

gli swing li leggo così:
swing primario il 21 era previsto il top del trimestre quindi i 16800 non li dovremmo vedere +
il 24 era previsto lo swing secondario,siccome il prezzo venerdì è salito ha chiuso il 24 al rialzo (prezzo minore comunque dello swing primario) quindi inverte e da lunedì scende
il prox è per il 5 marzo quindi in questa data il prezzo dovrebbe essere minore di quello del 24
ovvio che nulla è sempre perfetto....ci si prova ad indovinare...
mi sono impappinato o è tutto chiaro?
nel medio/lungo dico:
top il 21 febbraio min 5 marzo salitafino al 21 marzo (per salita intendo un prezzo superiore a quello del 5 marzo e inferiore a quello del 21 febbraio)
poi crollo totale fino a ottobre mese di swing primario...poi vedremo la data precisa..
vorrei scrivere un mio pensiero:
io ho massimo rispetto per chi si esprime a borsa chiusa,si può sbagliare o indovinare e prima o poi tocca a tutti fare errori
visto che qui nessuno prende soldi da nessuno e ognuno deve rendere conto a se stesso....il proprio parere e sacro
odio invece chi critica il lavoro degli altri e straodio chi lo fà a cose fatte
per cui da ora in poi mando aff.....o e poi mi autobanno!

se posso passo domani
ciao a tutti