Idee e grafici. - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
QUOTE=visione;2762632]:)Ciao Fib.Hai cambiato idea riguardo alla salitina fino meta' marzo?[/QUOTE]

gli swing li leggo così:

swing primario il 21 era previsto il top del trimestre quindi i 16800 non li dovremmo vedere +

il 24 era previsto lo swing secondario,siccome il prezzo venerdì è salito ha chiuso il 24 al rialzo (prezzo minore comunque dello swing primario) quindi inverte e da lunedì scende

il prox è per il 5 marzo quindi in questa data il prezzo dovrebbe essere minore di quello del 24
ovvio che nulla è sempre perfetto....ci si prova ad indovinare...

mi sono impappinato o è tutto chiaro?

nel medio/lungo dico:
top il 21 febbraio min 5 marzo salitafino al 21 marzo (per salita intendo un prezzo superiore a quello del 5 marzo e inferiore a quello del 21 febbraio)
poi crollo totale fino a ottobre mese di swing primario...poi vedremo la data precisa..

vorrei scrivere un mio pensiero:

io ho massimo rispetto per chi si esprime a borsa chiusa,si può sbagliare o indovinare e prima o poi tocca a tutti fare errori

visto che qui nessuno prende soldi da nessuno e ognuno deve rendere conto a se stesso....il proprio parere e sacro
odio invece chi critica il lavoro degli altri e straodio chi lo fà a cose fatte

per cui da ora in poi mando aff.....o e poi mi autobanno!;)

se posso passo domani
ciao a tutti
 

FibMaster

Forumer storico
io starei attento al crude oil,se una mattina lo vedete in ribasso e conferma anche il pomeriggio,è altamente probabile che il dow inzi a scendere (cmq la wedge l'abbiamo nel mirino)
attenzione perchè come ws anche il petrolio presenta una salita a muro verticale
frutto della solita speculazione sulle chiacchere dell'Iran che taglia/non taglia
ciao
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
io starei attento al crude oil,se una mattina lo vedete in ribasso e conferma anche il pomeriggio,è altamente probabile che il dow inzi a scendere (cmq la wedge l'abbiamo nel mirino)
attenzione perchè come ws anche il petrolio presenta una salita a muro verticale
frutto della solita speculazione sulle chiacchere dell'Iran che taglia/non taglia
ciao

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:
 

icaro72

Forumer storico
Molto interessante

Io ho una fase temporale un po' diversa che mi porta ad una chiusura tra il 15 ed il 21 di Febbraio, ma tutto da verificare, strada seguendo vedremo cosa ci riserverà il futuro

Ciao

;)
 

gio.bar

Forumer storico
QUOTE=visione;2762632]:)Ciao Fib.Hai cambiato idea riguardo alla salitina fino meta' marzo?

gli swing li leggo così:

swing primario il 21 era previsto il top del trimestre quindi i 16800 non li dovremmo vedere +

il 24 era previsto lo swing secondario,siccome il prezzo venerdì è salito ha chiuso il 24 al rialzo (prezzo minore comunque dello swing primario) quindi inverte e da lunedì scende

il prox è per il 5 marzo quindi in questa data il prezzo dovrebbe essere minore di quello del 24
ovvio che nulla è sempre perfetto....ci si prova ad indovinare...

mi sono impappinato o è tutto chiaro?

nel medio/lungo dico:
top il 21 febbraio min 5 marzo salitafino al 21 marzo (per salita intendo un prezzo superiore a quello del 5 marzo e inferiore a quello del 21 febbraio)
poi crollo totale fino a ottobre mese di swing primario...poi vedremo la data precisa..

vorrei scrivere un mio pensiero:

io ho massimo rispetto per chi si esprime a borsa chiusa,si può sbagliare o indovinare e prima o poi tocca a tutti fare errori

visto che qui nessuno prende soldi da nessuno e ognuno deve rendere conto a se stesso....il proprio parere e sacro
odio invece chi critica il lavoro degli altri e straodio chi lo fà a cose fatte

per cui da ora in poi mando aff.....o e poi mi autobanno!;)

se posso passo domani
ciao a tutti[/QUOTE]

Sempre un GRANDISSIMO.
Grazie
:ciao:
P.S. divieto di short è finito ? Sicuri ?
 

GekkoCorp

Forumer storico
Passo di qui di buon mattino per un saluto al grande FIB
che ringrazio per le sue analisi sempre oltremodo interessanti. :up:

Un saluto a tutti :ciao:
 

il gladiatore

alias PAPINO58
buongiorno.......venerdì piccola inside da 185 pt., alla rottura degli estremi avrebbe come target le seguenti aree: se down area 230 e 140; se up area 600 e 690....vedremo se farà il suo mestiere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto