Idee e grafici. - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
News 27/02/2012 16:33 EUR/USD: forte calo per il cross IG Markets Forte calo per l'euro/dollaro questa mattina dopo aver toccato i nuovi massimi dal 5 dicembre scorso in chiusura venerdì. Questa mattina il sentiment degli operatori sembra risentire della mancanza di spunti attesi dal G-20 in Messico. L'incontro si è concluso con un nulla di fatto e con un richiamo da parte dei principali Paesi all'Europa richiedendo di incrementare l'ammontare dei fondi a disposizione del meccanismo permanente salva Stati. L'attenzione si concentra sulla Ltro di mercoledì quando le banche potranno richiedere in full allotment fondi all'1% alla Bce. Il cross si sta allontanando rapidamente dai massimi arrivando in questo momento al test di 1,3380. Un livello successivo passa per 1,3322. La resistenza resta 1,3480, in prossimità dei massimi raggiunti venerdì. Vincenzo Longo Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online
 

ghost dog

SNAFU
jaa fa' o gnaaa' fa'?
 

Allegati

  • minipenta.PNG
    minipenta.PNG
    35,1 KB · Visite: 364

daddy

Forumer attivo
Ciao a tutti ... volevo fare i miei complimenti a Offear che è stato l'unico che si è preso la briga di provare a capire gli swing ... bravo ...:)


e no eh?? ci sono anche io che ho provato a capirli..il fatto e' che io pero' NON ci son riuscito...:D
Credevo di averli capiti guardando il tf 5 minuti..ma poi quando in giornate che per me erano di calma piatta..voi segnalavate sti Swing e allora ho CAPITO di non aver capito!

per quanto riguarda la sparata del Nasdaq,,,ve la spiego io..Sono entrato short a 2600:wall: mi sembrava di averci individuato una statica abbastanza forte
comunque oggi ha iniziato a salire alle 16 in su.(ma e' uno swing?? sul nasdaq intendo).quindi domani alla stessa ora si potrebbe provare all'ingiu' giusto?' sempre che l'orario sia attendibile.
Dove sbaglio??:(
 
Ultima modifica:

offear

Forumer storico
e no eh?? ci sono anche io che ho provato a capirli..il fatto e' che io pero' NON ci son riuscito...:D
Credevo di averli capiti guardando il tf 5 minuti..ma poi quando in giornate che per me erano di calma piatta..voi segnalavate sti Swing e allora ho CAPITO di non aver capito!

per quanto riguarda la sparata del Nasdaq,,,ve la spiego io..Sono entrato short a 2600:wall: mi sembrava di averci individuato una statica abbastanza forte
comunque oggi ha iniziato a swingrae alle 16 in su..quindi domani alla stessa ora si potrebbe provare all'ingiu' giusto?' sempre che l'orario sia attendibile.
Dove sbaglio??:(

son sempre stato il cocco dei professori....ahahahah:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto