Idee e grafici. - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
A me pare che proprio non ci sia swing....elettrocardiogramma piatto
Allora è stato un caso che all'orario evidenziato da Offear sia partito up ? ... non credo ... Giovedì dissi che il Dow si sarebbe rimangiato tutto il verde fatto , andando nuovamente sul minimo ... lo ha fatto creando un ddmin ( anche noi lo abbiamo fatto ) ... trappolone ? mah ...
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
e no eh?? ci sono anche io che ho provato a capirli..il fatto e' che io pero' NON ci son riuscito...:D
Credevo di averli capiti guardando il tf 5 minuti..ma poi quando in giornate che per me erano di calma piatta..voi segnalavate sti Swing e allora ho CAPITO di non aver capito!

per quanto riguarda la sparata del Nasdaq,,,ve la spiego io..Sono entrato short a 2600:wall: mi sembrava di averci individuato una statica abbastanza forte
comunque oggi ha iniziato a salire alle 16 in su.(ma e' uno swing?? sul nasdaq intendo).quindi domani alla stessa ora si potrebbe provare all'ingiu' giusto?' sempre che l'orario sia attendibile.
Dove sbaglio??:(
No ... non si ragiona così , non puoi dire oggi che domani a quell'ora swinga al ribasso ... tu sai che a quell'ora potrebbe swingare ( ma ne dubito visto che si è già ripetuto per un paio di volte ) , quindi se a quell'orario il Fib è su un minimo relativo ( come è successo oggi ) si longa ... viceversa se ci si trova su un max relativo si shorta . è una cosa gnocchissima e mi stupisce che nessuno la capisca . Per quanto riguarda il Nasdaq guarda cosa ha fatto nei giorni scorsi alle 15.40-45 ... e troverai la tua risposta ...
 

dondiego49

Forumer storico
forza ragazzi ancora un po di pazienza e poi inizia la festa da domani chi va short e punito con la perdita di parte del capitale Modifica/Elimina Messaggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto