Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

neborkia

sono una pippa
No ... non si ragiona così , non puoi dire oggi che domani a quell'ora swinga al ribasso ... tu sai che a quell'ora potrebbe swingare ( ma ne dubito visto che si è già ripetuto per un paio di volte ) , quindi se a quell'orario il Fib è su un minimo relativo ( come è successo oggi ) si longa ... viceversa se ci si trova su un max relativo si shorta . è una cosa gnocchissima e mi stupisce che nessuno la capisca . Per quanto riguarda il Nasdaq guarda cosa ha fatto nei giorni scorsi alle 15.40-45 ... e troverai la tua risposta ...

Grazie Rock, giusto per conferma aspetti che lo confermi il secondo giorno per tentarlo al terzo o rischi subito al secondo?
 

offear

Forumer storico
No ... non si ragiona così , non puoi dire oggi che domani a quell'ora swinga al ribasso ... tu sai che a quell'ora potrebbe swingare ( ma ne dubito visto che si è già ripetuto per un paio di volte ) , quindi se a quell'orario il Fib è su un minimo relativo ( come è successo oggi ) si longa ... viceversa se ci si trova su un max relativo si shorta . è una cosa gnocchissima e mi stupisce che nessuno la capisca . Per quanto riguarda il Nasdaq guarda cosa ha fatto nei giorni scorsi alle 15.40-45 ... e troverai la tua risposta ...

:D:D:D:D:D

vero è talmente figa e semplice che mi spiazza. oggi pensavo avrebbe rotto il minimo (ma avevo contato male i giorni), per il grafico intra inoltre dava molti + segnali di rimbalzo da area doppio minimo a 16140 piuttosto che nuovi minimi. Si impara si impara....:V
 

daddy

Forumer attivo
grazie a Rock per l a spiegazione e agli altri per il sostegno morale:(
buona serata a tutti....

Stamattina mi sembrava di aver visto una certa foto!!!
occhio con le QUOTE latte:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto