Idee e grafici. - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daddy

Forumer attivo
SP è su massimi importanti.
Ieri c'è stato swing al ribasso verso le 11.
Se ho capito qualcosa (ma proprio qualcosina :lol:) a quell'ora potrebbe swingare al ribasso, e tornare sui minimi di ieri, dopo aver ritestato i 1372-73.
Siccome questa cosa l'ho capita e detta sicuramente malissimo, vi conviene longare a manetta :D
Nel frattempo vado a nascondermi prima che Rock mi scovi per :moglie: :help:

:ciao:

ecco..che di prima mattina mi metti in difficolta'!!:D
proprio non lo vedo sto swing sul S&p di ieri alle 11:(
 

GekkoCorp

Forumer storico
ecco..che di prima mattina mi metti in difficolta'!!:D
proprio non lo vedo sto swing sul S&p di ieri alle 11:(

Hai ragione, per errore guardavo il fib e fiat. Inoltre ieri non ero vicino al monitor per cui questo ha facilitato nell'errore di valutazione. Cmq se con SP a 1370 e passa siamo a 16425 non ci sono santi, abbiamo perso forza relativa: reggeremo solo finché SP mantiene (a meno che le banche non facciano oggi di quelle loro sparate... e allora oggi ci decorreleremo da SP e dal resto).
 

FibMaster

Forumer storico
grassie
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=O80-OAripyE&feature=related]Planet Funk - These boots are made for walking - YouTube[/ame]


attenti a 420-440 ora 9:30

:ciao:
 

GekkoCorp

Forumer storico
Hai ragione, per errore guardavo il fib e fiat. Inoltre ieri non ero vicino al monitor per cui questo ha facilitato nell'errore di valutazione. Cmq se con SP a 1370 e passa siamo a 16425 non ci sono santi, abbiamo perso forza relativa: reggeremo solo finché SP mantiene (a meno che le banche non facciano oggi di quelle loro sparate... e allora oggi ci decorreleremo da SP e dal resto).

In genere cmq il nostro indice anticipa. Spesso, la perdita di forza relativa del ns. indice è stato preludio a una correzione (accadde anche nel 2007). Vediamo... dopo tutto quello che ho scritto, tra poco si fa una sparata fino a 17200 senza fermarsi allo stop! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto