Idee e grafici. - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
News

28/02/2012 09:00
FIB. Operatività giornaliera valida per il 28 febbraio
Marco Benzoni



Condizione generale degli oscillatori (breve e brevissimo termine). RSI: mercato positivo con potenziale stop a 16100. Stocastico: mercato neutrale/positivo; una discesa sotto i 16200 punti porterebbe l'indicatore in condizione di neutralità. MACD: vedi commento allo stocastico. Operatività su base grafica. Condizione generale: mercato neutrale: le quotazioni continuano a muoversi all'interno dell'area di trading range di brevissimo periodo e ogni escursione al di fuori della stessa rimane solo una sorta di break marginale destinato a rientrare in chiusura o, alla peggio, in apertura della seduta successiva. Operatività su base statica. Brevissimo termine e intraday: mercato positivo che tocca i supporti indicati; un cedimento confermato sotto 16250/16270 punti e successiva discesa sotto area 16150 potrebbe far girare il trend di brevissimo termine. Breve termine: nessuna novità particolare; mercato positivo, anche se un'eventuale discesa sotto area 16100/16150 potrebbe creare qualche occasione per i ribassisti. Operatività su base dinamica. Brevissimo termine e intraday: mercato neutrale; un'eventuale discesa sotto 16200 (in assenza di gap il potenziale break, in tali condizioni di range insistito, avrebbe maggiore valore) potrebbe creare condizioni ideali per un ritracciamento verso i 15700 punti. Breve termine: mercato neutrale; un'eventuale discesa sotto 16200 (in assenza di gap il potenziale break, in tali condizioni di range insistito, avrebbe maggiore valore) potrebbe creare condizioni ideali per un ritracciamento verso i 15500 punti. Trend presunto di breve termine e operatività su base ciclica. Trend grafico di brevissimo termine: mercato neutrale che lavora intorno ai 16400/16500 punti circa, spostando, ora, primo supporto di una certa importanza a 16250 punti. Prima resistenza a 16750 punti. , Trend di breve termine: mercato neutrale e primo supporto di una certa importanza a 16150/16200 punti. Prima resistenza a 16750/16800 punti. Ciclico-prezzi: raggiunto anche il target successivo indicato a 16500/16550, il mercato ha solo sfiorato il successivo e principale a 16900/17000; a 15800/15850 primo supporto. Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online
 

FibMaster

Forumer storico
buongiorno a tutti

trend ribassista,sulle aperture in gap up si vende sulle resistenze e si monitorizza la tenuta del minimo del giorno prima...

purtroppo si muove in laterale da parecchi giorni e il trend è ingolfato..

oggi tanti dati...ma
ws nell'ultima ora ha postrato la vera faccia....di tolla!!:D

okkio nel pomeriggio alle 16:00 ;)

raga un aiuto:avete presente la canzone della pubblicità della wind,sapete come si intitola?
grazie

stamattina sono di brutto umore,ora vado da un mio amico che la moglie fà la matta...e hanno 2 figli...evito di bestemmiare...zio....:wall:
 

IngCDC

Forumer attivo
buongiorno a tutti

trend ribassista,sulle aperture in gap up si vende sulle resistenze e si monitorizza la tenuta del minimo del giorno prima...

purtroppo si muove in laterale da parecchi giorni e il trend è ingolfato..

oggi tanti dati...ma
ws nell'ultima ora ha postrato la vera faccia....di tolla!!:D

okkio nel pomeriggio alle 16:00 ;)

raga un aiuto:avete presente la canzone della pubblicità della wind,sapete come si intitola?
grazie

stamattina sono di brutto umore,ora vado da un mio amico che la moglie fà la matta...e hanno 2 figli...evito di bestemmiare...zio....:wall:
Planet Funkl titolo: These Boots Are Made for Walkin??

se è la pubblicità che intendo io.... .D
 

papino58

alias IL GLADIATORE
buongiorno a tutti

trend ribassista,sulle aperture in gap up si vende sulle resistenze e si monitorizza la tenuta del minimo del giorno prima...

purtroppo si muove in laterale da parecchi giorni e il trend è ingolfato..

oggi tanti dati...ma
ws nell'ultima ora ha postrato la vera faccia....di tolla!!:D

okkio nel pomeriggio alle 16:00 ;)

raga un aiuto:avete presente la canzone della pubblicità della wind,sapete come si intitola?
grazie

stamattina sono di brutto umore,ora vado da un mio amico che la moglie fà la matta...e hanno 2 figli...evito di bestemmiare...zio....:wall:
eccola, cia dany....Planet Funk e dal titolo: These Boots Are Made for Walkin
 

GekkoCorp

Forumer storico
SP è su massimi importanti.
Ieri c'è stato swing al ribasso verso le 11.
Se ho capito qualcosa (ma proprio qualcosina :lol:) a quell'ora potrebbe swingare al ribasso, e tornare sui minimi di ieri, dopo aver ritestato i 1372-73.
Siccome questa cosa l'ho capita e detta sicuramente malissimo, vi conviene longare a manetta :D
Nel frattempo vado a nascondermi prima che Rock mi scovi per :moglie: :help:

:ciao:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
...anche l'hammer sul giornaliero è appena stato confermato....quindi dovrebbe dare spunto rialzista.....sfancula tutto se rompe il suo minimo!!!!
 

il cartomante

Forumer storico
buongiorno a tutti

trend ribassista,sulle aperture in gap up si vende sulle resistenze e si monitorizza la tenuta del minimo del giorno prima...

purtroppo si muove in laterale da parecchi giorni e il trend è ingolfato..

oggi tanti dati...ma
ws nell'ultima ora ha postrato la vera faccia....di tolla!!:D

okkio nel pomeriggio alle 16:00 ;)

raga un aiuto:avete presente la canzone della pubblicità della wind,sapete come si intitola?
grazie

stamattina sono di brutto umore,ora vado da un mio amico che la moglie fà la matta...e hanno 2 figli...evito di bestemmiare...zio....:wall:


le donne di oggi nn sn + come le nostre madri, abbiamo altri esempi, ormai c'ho rinunciato a capirle:wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto