Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigileo

Forumer storico
Ma potrebbe anche essere cosi'...... sotto 10692 (chiusura daily parte il ribasso in divergenza di indicatori)

1285189588dowjonesindustriala.jpg

AGGIORNAMENTO:

Chiusura daily sotto la media, pista ciclica sotto la media in div.ribassista, manca la chiusura sotto la media del mc cleallan sempre in div.ribassista poi la correzione dovrebbe essere confermata.

1285273503dowjonesindustriala.jpg
 

bipop-pe

Forumer storico
Stoppato in pari. L' aspetto a 20740-20205=535/2=270 20205-270=19935.
Se rompe i 20205 va a 19835 Megano docet.

Complimenti a Fibmonster. Non per nulla dico da tempo che è un mostro....... di bravura.
Anch' io qualcosa se mi metto d' impegno azzecco. Questo lo devo a me stesso e a Megano e a DPRU (0ra Fibmonster) e a MAYA.

PS. Aggiungo che domani se rompe i 19935 va a 19640 perchè 590/2=295 19935-295=19640
 

bipop-pe

Forumer storico
Attenzione perchè quello di oggi è un pull back da ricoperture. Infatti l' OI non è sceso. Inoltre il segnale di ieri sullo sp500 è chiarissimo. Gli usa scenderanno a chiudere il mensile da lunedì e scenderanno del 38%-50% della salita dall' ultimo minimo.
 

FibMaster

Forumer storico
a 1,3515 non l'ho aspettato che è il 50% di lungo periodo
oggi non ho fatto nulla col fib perchè l'adsl non andava bene
ora ho messo tutto quello che avevo a 1,3488 perchè è il minimo di oggi col massimo dell'altro ieri +23%

il pattern che vedete è di doppio massimo reversal capace di una buona performance di segno opposto

1285343634mass.jpg


alla prox settimana

:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
cioa kuelo mi risulta un gappone di apertura

pensa come sono incavolati neri i trader a ws

penso che i bigs spremono come limoni gli small

veramente pazzesco
ws aveva unagrafica di contnuazione al ribasso invese..up sopra il top
questa è la borsa...poi il parco boui (noi tutti) si stufa di perdere e molla tutto
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
a 1,3515 non l'ho aspettato che è il 50% di lungo periodo
oggi non ho fatto nulla col fib perchè l'adsl non andava bene
ora ho messo tutto quello che avevo a 1,3488 perchè è il minimo di oggi col massimo dell'altro ieri +23%

il pattern che vedete è di doppio massimo reversal capace di una buona performance di segno opposto



alla prox settimana

:ciao:

...allora...In un intervista di poco tempo fa il ministro dell'economia cinese " si era augurato una certa stabilita' $ /euro":D:D:D ....ed eravam a circa 1,28....ora considerando che i CINESI non son esattamente gli ultimi dei pirla e che qualcosa contano, e prendendo in considerazione bond, oro e argento sui massimi, e il post dell BOSS qui sopra....direi che potremmo essere pronti per una bad news sui debiti sovrani euro ....nel week end ...o aspettano lunedi?:rolleyes::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto