Idee e grafici. - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FibMaster

Forumer storico
sembra che siano stati colti di sorpresa

poco male salgono ancora di 200 punti...oi a 40000 e poi spazzolano...stavolta ci faranno neri....non tutti eh...

1285395009oo.jpg
 

equilibrio

Forumer storico
Ciao Daniele:)

In base alla tua consolidata esperienza,secondo te da che livello di OI parte un movimento?Dai 20000 contratti?Li tengo anche io sotto controllo ed ho notato che sull'ultima discesa da 23000 a 22000 si sono portati velocemente su livelli molto alti come abbiamo visto,poi una parte l'hanno monetizzata ma comunque anche in area 18000-18500 non sono mai scesi molto e continuano a rimanere stabilmente sui 40000 circa.Sembra che si siano riservati l'ultima gamba ribassista più leggeri,a meno che non siano stati tanto bravi da distribuire short poco alla volta nel laterale senza farsene accorgere.:D
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao Daniele:)

In base alla tua consolidata esperienza,secondo te da che livello di OI parte un movimento?Dai 20000 contratti?Li tengo anche io sotto controllo ed ho notato che sull'ultima discesa da 23000 a 22000 si sono portati velocemente su livelli molto alti come abbiamo visto,poi una parte l'hanno monetizzata ma comunque anche in area 18000-18500 non sono mai scesi molto e continuano a rimanere stabilmente sui 40000 circa.Sembra che si siano riservati l'ultima gamba ribassista più leggeri,a meno che non siano stati tanto bravi da distribuire short poco alla volta nel laterale senza farsene accorgere.:D

se troviamo l'oi sui 25000 parte al rialzo spedito e deciso
a 40000 lateralizza al ribasso di 1000 punti

da 53000 a 60000 terrificante ribasso

sono sempre valori in base alla mia esperienza di fatti accaduti

una decina di anni fà un mio amico mi ha detto:

se hai tantissimi soldi (si mettono daccordo in 3 o 4)
spazzolano al ribasso contratti short sul fib
dopo un pò di tempo acquistano tutto il paniere dei titoli

rapporto 10 a 100

i blocchi automatici del fib che sfruttavano per i loro giochetti
ora forse le cose sono cambiate
 

palenque

Forumer storico
per me non sale luigileo
devono scendere velocemente entro la prima di ottobre (swing annuale)per poi fare il rallye di fine anno
se non faranno così e arriveranno a fine mese al rialzo allora le cose si comlicheranno perchè non ci sarà la salita e avremo lo swing al ribasso...e saranno grossi problemi

se ho interpretato bene gli swing questa è la strada

quindi se ora si fanno il loro -4% poi avranno via libera al rialzo
dow come da freccia sp500 -50 punti a 1090

128539456410800.jpg

Ciao FIB e complimenti come sempre.

Per "entro la prima di ottobre" intendi compresa o meno la prima settimana piena di ottobre.

Grazie e buon weekend:)
 

palenque

Forumer storico
questa è la migliore ipotesi rialzista che posso supporre..

i tempi sono come quelli descritti per ws
buona domenica

1285394814fibmes.jpg


La vedo come te con la differenza che mi verrebbe meglio una rottura sotto della trend con conseguente forte discesa:D:D e magari recupero nell'ultima parte dell'anno (dal 15 novembre circa) ma da valori più bassi ma sono solo mie idee del quazzo troppo influenzate da considerazioni fondamentali che ormai non contano più quasi nulla:)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
se troviamo l'oi sui 25000 parte al rialzo spedito e deciso
a 40000 lateralizza al ribasso di 1000 punti

da 53000 a 60000 terrificante ribasso

sono sempre valori in base alla mia esperienza di fatti accaduti

una decina di anni fà un mio amico mi ha detto:

se hai tantissimi soldi (si mettono daccordo in 3 o 4)
spazzolano al ribasso contratti short sul fib
dopo un pò di tempo acquistano tutto il paniere dei titoli

rapporto 10 a 100

i blocchi automatici del fib che sfruttavano per i loro giochetti
ora forse le cose sono cambiate
Ciao Boss....butta un okkio qua ;)

http://dshort.com/articles/Q-Ratio-and-market-valuation.html
 

magiel

trendisyourfriend
Un saluto a tutti.......

leggere Fib è sempre di aiuto.....come pochissimi altri che postano....niente pippe...niente crolli...o rialzi infiniti.....2 grafici candele...e sopratutto la sua esperienza.....il resto è aria.....

Buon fine settimana a tutti e anche un grazie a Fib....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto