Idee e grafici. - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cioa kuelo mi risulta un gappone di apertura

pensa come sono incavolati neri i trader a ws

penso che i bigs spremono come limoni gli small

veramente pazzesco
ws aveva unagrafica di contnuazione al ribasso invese..up sopra il top
questa è la borsa...poi il parco boui (noi tutti) si stufa di perdere e molla tutto
io sul 10min ..ne avrei uno a 1129...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....:D:D

...allora...In un intervista di poco tempo fa il ministro dell'economia cinese " si era augurato una certa stabilita' $ /euro":D:D:D ....ed eravam a circa 1,28....ora considerando che i CINESI non son esattamente gli ultimi dei pirla e che qualcosa contano, e prendendo in considerazione bond, oro e argento sui massimi, e il post dell BOSS qui sopra....direi che potremmo essere pronti per una bad news sui debiti sovrani euro ....nel week end ...o aspettano lunedi?:rolleyes::ciao:

il 30% dei dollari usa ce li hanno i cinesi :-o

di news parlavano ieri che oggi discutevano del debito spagna...non so altro

:ciao:

guardavo il fibo spx...massimi aprile ..2010.-minimi2010...direi che siam sul 61,8 del fibo...finora mi sembra che ci abbian solo chiuso sopra di "shadoW"...certo che se ci fan una chiusura sopra di candela :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...1150?....mahhhh:specchio:

....seeeeeee te ce nai di conoscenze :-o:up::up::lol:

e' un po' questa storia che me rompe i ball :-o:rolleyes::rolleyes::specchio:

Brian Sack has just injected a record for QE Lite $5.2 billion in stock, in order to complete all the elements of today's orchestrated Obama Town Hall meeting, during which the president is now fully expected to announce that he not only managed to end the recession singlehandedly (what an opportune time for the NBER to announce its results), but that stocks are now ripping every single time he appears on TV (same goes for gold, oil, and pretty much everything else: and furthermore, Treasurys are unchanged, refuting all of Mr. Pisani's BS about capital reallocation in process). $5 billion today, add another $6 billion on Wednesday and Friday, lever up 30 times and you have some $300 billion in free buying given to the Primary Dealers so they can ramp the S&P to 1,150 by the end of the month. Job well done Mr. President. Too bad nobody but Wall Street and a few HFT prop desks care about the stock market any more.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...e questi pompano ;):-o

Aggiornamento DOW, annullate le divergenze ripartenza per gli 11000....

1285362631dowjonesindustriala.jpg

per me non sale luigileo
devono scendere velocemente entro la prima di ottobre (swing annuale)per poi fare il rallye di fine anno
se non faranno così e arriveranno a fine mese al rialzo allora le cose si comlicheranno perchè non ci sarà la salita e avremo lo swing al ribasso...e saranno grossi problemi

se ho interpretato bene gli swing questa è la strada

quindi se ora si fanno il loro -4% poi avranno via libera al rialzo
dow come da freccia sp500 -50 punti a 1090

128539456410800.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto