Idee e grafici. - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
Deve essere prorpio difficile "prevedere" un rialzo verso 17000 da quota 16400...quando ervamo a 14000 invece cosa prevedevano?:specchio::specchio:
Non trovo niente di strano visto anche chi e SHORT aspetta 15,700 ho 15,500 cosa che io non credo più posa succedere di questi tempi , se scende sotto 15,950 sono io che vado a casa blanca a cambiare sesso , :D

questi 17,000 e da 3 messi che lo prevedono , e non tarderà a vedersi ;) io sono ottimista per natura ma anche un po realista , oggi i prezzi dei titoli sono a forte sconto e credo che tanti altri lo capiscano :rolleyes:
 

neborkia

sono una pippa
Adesso mi piazzi due bei grafici perche' io continuo a non vederli :sad::wall::specchio::titanic:

questo e' quello di ieri alle 9:40, con inizio e fine alle 10.30

comunque fai riferimento al thread specifico di fib, li e' spiegato bene
 

Allegati

  • untitled.PNG
    untitled.PNG
    50,8 KB · Visite: 358

fenice78

Forumer storico
Non trovo niente di strano visto anche chi e SHORT aspetta 15,700 ho 15,500 cosa che io non credo più posa succedere di questi tempi , se scende sotto 15,950 sono io che vado a casa blanca a cambiare sesso , :D

questi 17,000 e da 3 messi che lo prevedono , e non tarderà a vedersi ;) io sono ottimista per natura ma anche un po realista , oggi i prezzi dei titoli sono a forte sconto e credo che tanti altri lo capiscano :rolleyes:

La mia era una "simpatica" polemica di questi chiaccheroni di analisti che non sanno prevedere proprio niente...tutto qui..
PREVEDERE significa dire che da 14000 si va a 17000 non che da 16400 si va a 17000 perchè quello son capace pure io a dirlo...
Un po come quando FIAT da 13 doveva andare a 22 e ora vale 4€...
 

dondiego49

Forumer storico
La mia era una "simpatica" polemica di questi chiaccheroni di analisti che non sanno prevedere proprio niente...tutto qui..
PREVEDERE significa dire che da 14000 si va a 17000 non che da 16400 si va a 17000 perchè quello son capace pure io a dirlo...
Un po come quando FIAT da 13 doveva andare a 22 e ora vale 4€...


Ok ti sei spiegato :bow: anche io ritengo che queste analisi valgono poco ma facendo una media io ne trago una mia conferma , e come si evince sono sempre per il long , se scende mi cacciano con SG ho SL e rientro a qualche supporto che mi sembra logico , in genere seguo il canale di Bolinger che 8 volte su 10 mi dice bene ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto