Idee e grafici. - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dondiego49

Forumer storico
News

29/02/2012 09:59
Germania: disoccupazione al 6,8% a febbraio, rivisto al rialzo il dato del mese precedente

Il tasso di disoccupazione tedesco a febbraio è rimasto stabile al 6,8%. Il dati di gennaio è stato rivisto al rialzo al 6,8% dal 6,7% comunicato in precedenza. Il numero totale dei disoccupati è stabile a quota 3,1 milioni di unità.
Fonte: News Finanza.com
 

FibMaster

Forumer storico
Non trovo niente di strano visto anche chi e SHORT aspetta 15,700 ho 15,500 cosa che io non credo più posa succedere di questi tempi , se scende sotto 15,950 sono io che vado a casa blanca a cambiare sesso , :D

questi 17,000 e da 3 messi che lo prevedono , e non tarderà a vedersi ;) io sono ottimista per natura ma anche un po realista , oggi i prezzi dei titoli sono a forte sconto e credo che tanti altri lo capiscano :rolleyes:

per me l'europa sta aspettando che scoppi la bolla a ws e che scoppi la bomba della Grecia a metà marzo


raga mi sono collegato per scrivere questo:apri una lettera e ti vogliono proporre qualcosa per fotterti soldi,rispondi al telefono idem
gli dici "no non sono interessato e insistono"

ma che mondo di M..A è che tutti ti vogliono fregare?
che mentalità del cavolo che ha l'italiano...:-o
che schifo

per me và a 16300/320

ciao
 

offear

Forumer storico
in effetti io in questo topic eviterei di postare analisi di altri e news....si chiama idee e grafici, postate idee e grafici:-D
 

dondiego49

Forumer storico
per me l'europa sta aspettando che scoppi la bolla a ws e che scoppi la bomba della Grecia a metà marzo


raga mi sono collegato per scrivere questo:apri una lettera e ti vogliono proporre qualcosa per fotterti soldi,rispondi al telefono idem
gli dici "no non sono interessato e insistono"

ma che mondo di M..A è che tutti ti vogliono fregare?
che mentalità del cavolo che ha l'italiano...:-o
che schifo

per me và a 16300/320

ciao


Fortuna che non sei qui dove le leggi ancora sono una giungla su la privasi , qui anche con chi hai contratto tipo Internet lo cambiano senza chiedere e poi li devi citare per rimetersi in regola , io ormai li ho advertiti tutti , come mi chiamano parte subito una letera di advertimento , ultima quella del satelitare :wall:
 

dondiego49

Forumer storico
News

29/02/2012 09:52
Analisi tecnica certificates Ftse Mib: commento 29 febbraio
Bnp Paribas
o.94861.jpg


Certificates. La nuova forte reazione, ieri, dell'indice Ftse Mib nei pressi del supporto statico a 16.143 punti, conferma la solidità del sostegno la cui tenuta appare fondamentale per evitare l'arrivo, sul mercato, di un segnale di debolezza. Un simile evento avrebbe come effetto uno scivolamento delle quotazioni a 15.624 punti, livello statico formato con i minimi relativi del 30 gennaio, con stazione intermedia in area 15.920/900 punti dove le medie mobili a 55 e 100 giorni sono impegnate in un incrocio al rialzo. Fino a che il supporto descritto conterrà le pressioni al ribasso, rimarrà aperta la possibilità che il Ftse Mib torni alemno a testare i massimi del mese di febbraio, a 16.848/790 punti. Oltre tali livelli spazio in direzione di 17.050. Operativamente, chi volesse perseguire una strategia long potrebbe inserire ordini di acquisto a 16.510 punti con target 16.900 e 17.050 successivamente con uno stop loss su rottura al ribasso di 16.143 punti. Cod. Neg. Sottostante Tipo Scadenza Ratio Strike P99646 FTSE MIB Bonus Cap 26.10.12 1,00 15.282,0000 Contenuti tratti dalla newsletter Borsa in Diretta, pubblicata integralmente sul sito Certificates e Covered Warrant | BNP Paribas Fonte: News Trend Online Fonte: News Trend-online
 

offear

Forumer storico
Grazie. Ho letto quel thread, ma il training real-time non ha eguali


Cmq è abbastanza semplice individuare gli orari, metti un grafico su timeframe a 5 minuti guarda dove fa i top ed i bottom e vedi che ore sono, i giorni successivi in quei minuti controlli se è vicino a resistenze o supporti e decidi di conseguenza. Ora il prossimo importante dove ieri ha fatto minimo intraday il minimo della mattina è alle 11.30
 

crupps62

Forumer storico
per me l'europa sta aspettando che scoppi la bolla a ws e che scoppi la bomba della Grecia a metà marzo


raga mi sono collegato per scrivere questo:apri una lettera e ti vogliono proporre qualcosa per fotterti soldi,rispondi al telefono idem
gli dici "no non sono interessato e insistono"

ma che mondo di M..A è che tutti ti vogliono fregare?
che mentalità del cavolo che ha l'italiano...:-o
che schifo

per me và a 16300/320

ciao

Hai perfettamente ragione FIB...
Tampinano peggio di un maniaco al parco di notte :eek::eek::eek:
Dovresti abbonarti a tutto e comprare + roba di quella che ti starebbe in casa....

Buongiorno a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto